23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: cernia alla mediterranea

Una cernia profumata e gustosa con gli ingredienti tipici della cucina mediterranea - Uno dei modi pi? semplici per cucinare il pesce ? senza dubbio al forno, una cottura che necessita solo di una buona preparazione iniziale e di

Una cernia profumata e gustosa con gli ingredienti tipici della cucina mediterranea - Uno dei modi più semplici per cucinare il pesce è senza dubbio al forno, una cottura che necessita solo di una buona preparazione iniziale e di un po' d'attenzione durante la permanenza in forno.
Quale è allora la chiave del successo del pesce al forno? Ma naturalmente la bontà degli ingredienti! Pesce freschissimo e condimenti di qualità garantiscono anche alla cuoca più inesperta di portare in tavola un perfetto secondo piatto senza grosse difficoltà. Oggi allora vi suggeriamo come preparare al forno la cernia abbinandola ai profumi del mediterraneo: capperi, olive, pomodorini, timo e vino bianco daranno a questa preparazione un aroma unico nel suo genere ma, soprattutto, un gusto indimenticabile. Correte in pescheria allora e mi raccomando, niente risparmio sul pesce al forno! CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati