14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Outfit verde militare e arancione

  • MA COME TI VESTO? Outfit verde militare e arancione
Oggi vi proponiamo un look decisamente colorato, allegro ed elegante. Se si avvicina un evento speciale e siete stanche dei soliti colori, questo outfit sar? perfetto per l?occasione! Vediamo quali capi abbiamo selezionato:

Oggi vi proponiamo un look decisamente colorato, allegro ed elegante.
Se si avvicina un evento speciale e siete stanche dei soliti colori, questo outfit sarà perfetto per l’occasione! Vediamo quali capi abbiamo selezionato: abbiamo scelto un abito firmato Twenty8Twelve, in viscosa color verde militare che scende morbido fin sopra il ginocchio ed è stretto in vita da un nastro che termina con un fiocco.
Sopra abbiamo abbinato un cardigan corto arancione a maniche corte, firmato Giambattista Valli. Per quanto riguarda gli accessori abbiamo scelto un paio di decolletè firmate Asos di tre colori diversi: il plateau arancione, il tacco giallo fluo ed il resto verde militare.
La borsa è una piccola clutch in paillettes arancione, firmata Zara.
Come bigiotteria invece abbiamo optato per un insieme di bracciali dorati con pietre arancioni, firmati R.J Graziano ed un anello dorato con pietre, firmato H&M. MAKE UP: per questa occasione vi consigliamo di applicare un ombretto in crema arancione-salmone illuminante, un po’ di mascara nero sulle ciglia e un velo di blush color pesca sulle gote.
Per finire potete stendere sulle unghie uno smalto arancione-salmone, come quello scelto da noi della Lancôme.
Allora cosa ne pensate dell’outfit di oggi?

Articoli Correlati