19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MANICURE: come togliere smalti pigmentati e nail art

  • MANICURE: come togliere smalti pigmentati e nail art
Qualche tecnica efficace per togliere le manicure pi? ostiche - Rosso, verde, arancione, blu... gli smalti diventano ogni stagione che passa sempre pi? colorati e divertenti, non esistono sfumature introvabili n? colori fuori

Qualche tecnica efficace per togliere le manicure più ostiche - Rosso, verde, arancione, blu...
gli smalti diventano ogni stagione che passa sempre più colorati e divertenti, non esistono sfumature introvabili nè colori fuori moda: tutto è concesso nel mondo della manicure e noi donne non possiamo che approfittare di tanta libertà. Certo anche questo ampio panorama di possibilità ha un suo prezzo, cifra che viene pagata per intero nel momento della rimozione: come eliminare dalle unghie il viola accesso o il mitico tangerine tango? Anche il miglior acetone tende a farci inevitabilmente pasticciare nel momento in cui decidiamo di rimuovere il vecchio smalto e così ci troviamo in breve tempo con un colore che non solo resiste sull'unghia, ma che finisce anche per tingere la zona ad essa circostante. Insomma quel colore chi ci faceva metaforicamente impazzire rischia di trasformarsi davvero nella fonte della nostra follia e per salvarci non resta che cercare nuove vie per la "rimozione". Un piccolo aiuto come sempre può venire dal web, patria oramai dei più vari consigli e trucchi per risolvere situazioni limite: oggi allora vi proponiamo un video tutorial che spiega come rimuovere con semplicità anche gli smalti più ostici, incluse quelle decorazioni come punti luce e simili tanto gradevoli ma anche tanto ostici da rimuovere.
La soluzione è in realtà più semplice di ciò che si possa credere: sarà infatti sufficiente fare dei veri e proprio impacchi di acetone, certo non salutari per le unghie ma comunque meglio di quell'eterno sfregamento a cui siamo solite affidarci. Per scoprire allora come procedere seguiamo insieme il video tutorial e speriamo che l'amato smalto abbandoni finalmente le nostre unghie! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE MANI!

Articoli Correlati