19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COSTUMI 2012 novità: Yamamay, nuova collezione mare

  • COSTUMI 2012 novità: Yamamay, nuova collezione mare
Yamamay nuova linea costumi da bagno - Colori sgargianti, fantasie floreali e modelli dalle forme pi? svariate in grado di accontentare le esigenze di ogni donna: questi gli aspetti essenziali della nuovissima collezione costumi

Yamamay nuova linea costumi da bagno - Colori sgargianti, fantasie floreali e modelli dalle forme più svariate in grado di accontentare le esigenze di ogni donna: questi gli aspetti essenziali della nuovissima collezione costumi 2012 firmata Yamamay. Le proposte Yamamay per la moda mare della prossima estate spaziano da divertenti bikini a sofisticati costumi interi, passando per kaftani, short, canotte, mini abiti e tantissimi sandali super colorati. Per quanto riguarda i costumi da bagno la collezione 2012 si compone di diverse linee: Young, Geometrico, Elegante, Old San Juan, Village, Chiara Ferragni e Yunque.
La linea Young è molto giovane e colorata ed è composta da bikini sia a fascia che a triangolo nelle nuances del fucsia, dell’arancione e del blu ma, anche da motivi floreali o pitonati spesso impreziositi da borchie e paillettes. I costumi della Geometrico rispecchiano il nome stesso della linea con stampe che richiamano i motivi della moda degli anni ’60 e ’70 mentre, la linea Elegante è molto più sensuale con bikini arricchiti da strass, frange e ricami in pizzo.
La Old San Juan gioca sui contrasti del rosso e del nero con costumi interi e due pezzi decorati con pois, righe, stampe zebrate ed etniche a differenza della Village dove a predominare è invece il colore puro con costumi a fascia e push-up. Infine la collezione si arricchisce di due linee, la Yunque dove spiccano le stampe animalier e la Chiara Ferragni disegnata proprio dalla fashion blogger italiana. I costumi e gli accessori mare della nuova collezione Yamamay sono già disponibili negli store del marchio: tanti modelli magnifici in grado di esaltare le forme di ogni donna. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati