17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Giovane di Taiwan sposa se stessa per zittire i parenti

  • Giovane di Taiwan sposa se stessa per zittire i parenti
Stanca delle domande su quando si sarebbe trova un marito,?Chen Wei-yih sposa se stessa - L'idea a dire il vero non ? poi cos? originale, dato che gi? la famosissima e modaiola Carrie di Sex and The City aveva preso la medesima

Stanca delle domande su quando si sarebbe trova un marito, Chen Wei-yih sposa se stessa - L'idea a dire il vero non è poi così originale, dato che già la famosissima e modaiola Carrie di Sex and The City aveva preso la medesima eccentrica decisione, sposare se stessa.
Le amanti della serie tv ricorderanno infatti benissimo la lista di nozze da Manolo Blahnik e le partecipazioni in tema ma forse stenteranno a credere che c'è chi questo "fatidico apsso in solitaria" lo ha compiuto veramente. Niente lista di nozze a base di scarpe per Chen Wei-yih ma solamente un matrimonio in cui essere l'unica e indiscussa protagonista: la ragazza di Taiwan ha infatti speso ben 5000 dollari per zittire parenti e amici che la assillavano con la domanda più odiata dalle single di tutto il mondo, "quando ti sposi?". Un giorno Chen ha deciso di risponde finalmente all'orrendo quesito fissando la data, comprando l'abito, organizzando ricevimento e viaggio di nozze, tutto però su misura di un unica sposa.
Il successo dell'evento è stato grande, tanto che messaggi di solidarietà sono giunti alla giovane anche da sconosciuti che si rispecchiavano però nell'esasperazione della ragazza. Da oggi certo nessuno potrà più chiedere a Chen quando si sposerà ma forse la ragazza non dovrebbe sentirsi troppo sollevata: e se la prossima domanda fosse "quando diventerai mamma?"

Articoli Correlati