24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MANICURE: da Londra arrivano i diamanti

Una preziosa manicure a base di diamanti - I diamanti sono sempre un tocco in pi? che a noi donne non dispiace, diaciamo pure che ci aggrada tanto da volerli mettere davvero ovunque... anche sulle unghie! Gi? le gemme da noi pi?

Una preziosa manicure a base di diamanti - I diamanti sono sempre un tocco in più che a noi donne non dispiace, diaciamo pure che ci aggrada tanto da volerli mettere davvero ovunque...
anche sulle unghie! Già le gemme da noi più amate sono sbarcate anche nel già dorato mondo della nail art: e a Londra romettono di fare furore.
Nella capitale inglese sono già due infati i centri estetici che propongono alle loro clienti questa preziosa manicure il cui prezzo è ad oggi ignoto ma certo immaginabile. Speciali unghie acriliche capaci di sorregere il peso dei prezosi vengono impiegate per garantire che qualche diamante non debba cadere con disperazione della portatrice di queste preziose unghie. Se allora cercavate un tocco originale basterà volare a Londra e fare incetta di diamanti: facile no? CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SULLE MANI!

Articoli Correlati