16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Gonna asimmetrica

  • MA COME TI VESTO? Gonna asimmetrica
Con le temperature un po? pi? calde ? ora di scoprire le gambe e di indossare gonne e biker boots insieme. L?outfit di oggi ? adatto ad una bella giornata di sole, ? colorato e comodo. Vediamo nel dettaglio cosa abbiamo scelto

Con le temperature un po’ più calde è ora di scoprire le gambe e di indossare gonne e biker boots insieme.
L’outfit di oggi è adatto ad una bella giornata di sole, è colorato e comodo. Vediamo nel dettaglio cosa abbiamo scelto per voi: il capo protagonista è appunto la gonna asimmetrica, nuovo must di questa primavera/estate 2012.
Questo tipo di gonna presenta uno strato superiore trasparente, sopra alla minigonna, che risulta più corto davanti rispetto al dietro.
Noi abbiamo scelto una variante rosa pallido, selezionata dal sito missselfridge.com, alla quale abbiamo abbinato una t-shirt bianca con stampa floreale colorata, firmata Topshop.
Infine abbiamo selezionato dal sito Net-a-Porter un giacchetto jeans corto in vita e senza colletto. Per quanto riguarda gli accessori invece abbiamo optato per dei biker boots in pelle nera e applicazioni di borchie, firmati Ash.
La borsa è il modello “Day” di Balenciaga in versione rosa di pelle, perfetta per il giorno.
Per completare il look abbiamo scelto dei bracciali di H&M dai colori rosa, bianco e nero. MAKE UP: vi consigliamo un trucco acqua e sapone, con un po’ di mascara nero, un velo di blush color pesca sulle gote e infine uno smalto rosa pastello, come quello scelto da noi della Nars. Allora siete pronte per sfoggiare questo outfit?

Articoli Correlati