13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

POMODORO: il cibo perfetto per combattere l'invecchiamento e riaccendere il desiderio

  • POMODORO: il cibo perfetto per combattere l'invecchiamento e riaccendere il desiderio
Quali sono le propriet? del pomodoro? - Via gli anni di troppo e avanta la libido: effetto di qualche misteriosa crema da pagare a peso d'oro? No, solo di una semplicissima insalata di pomodori! Gi?, proprio il pomo rosso

Quali sono le proprietà del pomodoro? - Via gli anni di troppo e avanta la libido: effetto di qualche misteriosa crema da pagare a peso d'oro? No, solo di una semplicissima insalata di pomodori! Giò, proprio il pomo rosso compagno di tante insalate e primi piatti sembra essere il magico elisir di cui da tempo le donne vanno alla caccia: del resto è cosa nota che il più delle volte ciò di cui abbiamo bisogno può essere trovato semplicemente aprendo il frigorifero e sfruttando al meglio ciò che madre natura ci ha elargito con tanta generosità.
Per fare ciò però serve un po' di conoscenza in più e la voglia di mettersi alla prova, selezionando gli alimenti non per gola ma in virtù delle loro proprietà nutrizionali: circa il secondo punto noi possiamo aiutarvi ben poco ma per quanto riguarda il primo invece forse qualche cosa di più può essere fatto.
Proviamo allora a scoprire insieme quali sono le straordinarie proprietà del pomodoro. Innanzi tutto il capitolo anti-age: un pomodoro, ricco di betacarotene, licopene e vitamine, è l'acerrimo nemico per eccellenza dei radicali liberi, i portatori degli anni di troppo, e così, se mangiato nelle giuste quantità, può senza dubbio togliere qualche anno al nostro volto e ridonarci quell'effetto lifting ormai dato per disperso. Per quanto concerne invece l'aiuto tra le lenzuola, be' la cosa è presto detta: la ricchezza di vitamina C e antiossidanti infatti può accendere la libido senza farci pagare lo scotto dei chili in più...
niente male per un semplice pomodoro! Prima di iniziare però ad esultare sappiate che per essere miracoloso il pomodoro va mangiato in toto: niente semi da eliminare allora per le nostre insalate, soprattutto se considerate che la vitimina C, vera fonte dei poteri dell'ortaggio, si trova esclusivamente nella parte gelatinosa al centro del pomodoro.
Insomma, chi giovane e sexy vuole apparire al pomodoro si deve affidare e senza sconti!

Articoli Correlati