20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SMALTI 2012 novità: Essence, Snow White Collection

  • 1|
Collezione smalti dedicata a Biancaneve -Era il 1812 quando i fratelli Grimm pubblicarono per la prima volta una delle favole pi? amate dai bambini e che ancora oggi fa innamorare e sognare: Biancaneve e i sette nani. Per

Collezione smalti dedicata a Biancaneve -Era il 1812 quando i fratelli Grimm pubblicarono per la prima volta una delle favole più amate dai bambini e che ancora oggi fa innamorare e sognare: Biancaneve e i sette nani.
Per festeggiare un anniversario così importante che segna due secoli di storia, sono molti gli eventi in programma come l’uscita nelle sale cinematografiche di ben due film e la creazione di tante collezioni ispirate alla storia dei simpatici sette nani, della romantica Biancaneve e della strega cattiva. In un panorama del genere anche la Essence, famosa casa di cosmetici tedeschi, ha lanciato una linea smalti decisamente a tema, perfetta per avere una manicure curata e tanto romantica durante la prossima estate.
La linea, chiamata Snow White Collection, è composta da nuances accese e brillanti, arricchite da texture fortemente pigmentate che garantiscono la lunga tenuta ed il risultato perfetto dello smalto. La collezione è molto ricca e comprende 8 smalti, uno dedicato a Biancaneve in rosso brillante e 7 di formato più piccolo che prendono il nome dai sette nani i cui colori spaziano dal blu al lavanda passando per il giallo e l’arancio.
Oltre agli smalti troviamo 3top coat glitterati, una lima per unghie a due grane e simpaticissimi stickers da applicare sulle unghie che con la loro forma di mela avvelenata, nani e farfalle doneranno alla vostra manicure quel tocco decisamente unico. Una collezione, disponibile dal prossimo giugno, divertente, colorata e che vi condurrà in un favoloso viaggio all'interno della storia di Biancaneve e i sette nani. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SUGLI SMALTI CLICCA QUI.

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza