21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GELOSIA: donna in fuga con il pene del marito

  • 29|
Una donna evira il marito e fugge con il suo membro - Strano come alcune donne diventino inaspettatamente veri e propri "modelli di condotta", persone che compiono gesti sorprendenti ma che poi vengono emulati con sempre maggior

Una donna evira il marito e fugge con il suo membro - Strano come alcune donne diventino inaspettatamente veri e propri "modelli di condotta", persone che compiono gesti sorprendenti ma che poi vengono emulati con sempre maggior intensità.
Un esempio? Lorena Bobbit la donna che per vendetta evirò il marito monopolizzando l'attenzione dei media per tempo immemore. Questo "netto taglio" adesso sembra essere una strategia di cruenta vendetta non più raro come ai tempi di Lorena: ultima fautrice di tale forma ritorsiva è stata la signora Pornbun Sinthusin, di 35 anni di Bangkok, la quale ha però apportato alcune modifiche all'originario modus operandi. Tornata infatti a casa e beccato il marito intento in attività non esattamente consone alla vita matrimoniale la trentacinquenne ha deciso di agire d'astuzia: fatto ubriacare il marito lo ha poi evirato ma, lungi dal volersi redimere, ha deciso di fuggire portando con se arma e "trofeo". La signora è ora irreperibile e la polizia sembra davvero brancolare nel buio: la gelosia ci rende non solo cruente ma anche alquanto scaltre!

Articoli Correlati