25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: mousse di mela

Un dolce leggero e gustoso a base di frutta - Una mela al giorno toglie il medico di torno: tra tutti i proverbi, questo ? forse uno dei pi? usati ma, guarda caso, ? anche il pi? veritiero. La mela ? infatti un frutto davvero

Un dolce leggero e gustoso a base di frutta - Una mela al giorno toglie il medico di torno: tra tutti i proverbi, questo è forse uno dei più usati ma, guarda caso, è anche il più veritiero.
La mela è infatti un frutto davvero speciale per tutti ma soprattutto per noi donne: i fitoestrogeni in essa contenuti sono assai simili agli ormoni femminili e ciò rende la mela un frutto consigliato in particolare alle donne entrate in menopausa.
Ma come mangiarla? Il classico morso potrebbe essere infatti un metodo di assunzione un po' noioso e alcune ricette non sono esattamente a prova di linea: ci vuole allora una ricetta facile, sfiziosa e non troppo caloria, dove trovarla? Ma naturalmente su CheDonna! Il nostro video tutorial culinario di oggi è infatti una soffice mousse a base di mele dal valore calorico di poco superiore alle 200Kcal, ottimo per un dessert. Se allora volete davvero togliere di mezzo il proverbiale medico non resta che seguire il video tutorial di oggi: buone mele a tutte! CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza