14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BORSE 2012 novità: Fendi, collezione primavera estate

  • BORSE 2012 novità: Fendi, collezione primavera estate
Linea divertente e di qualit? firmata Fendi -Nata nel 1918 la maison Fendi si ? fin da subito imposta sul panorama della moda nazionale e internazionale, diventando icona di stile, eleganza e qualit?. Le sue borse hanno fatto

Linea divertente e di qualità firmata Fendi -Nata nel 1918 la maison Fendi si è fin da subito imposta sul panorama della moda nazionale e internazionale, diventando icona di stile, eleganza e qualità. Le sue borse hanno fatto ben presto il giro del mondo e ancora oggi, a distanza di quasi un secolo, la loro lavorazione artigianale fa si che siano rappresentanti perfetti della grande qualità made in Italy. Per la primavera estate 2012 la casa di moda romana ha dato vita ad una collezione molto energica e divertente, dove predominano colori accesi e solari affiancati da materiale sempre di ottimo pregio.
All’interno della linea si spazia da modelli perfetti per il giorno come le borse in paia o a tracolla, fino alle immancabili pochette o i modelli più chic ed eleganti in pelle di coccodrillo. La borsa che spicca di più all’interno della collezione estiva e che è stata la protagonista indiscussa delle sfilate durante la settimana della moda, è sicuramente la B.Fab.
Il modello presenta una forma a secchiello ed è realizzato in pelle traforata impreziosita da borchie e colori (foto in alto). Oltre alla B.Fab la linea è composta da tanti modelli curiosi come la nuova proposta della Silvana Bag realizzata in paia e pelle scamosciata e la Crochet Peekaboo in tessuto e impreziosita da motivi floreali. La linea è molto ricca e al suo interno troviamo borse a spalla e a mano realizzate in ottima pelle con decorazioni originali come borchie, piume o impreziosite da motivi floreali e fantasie colorate.
Le tonalità che fanno sa sfondo ai vari modelli spaziano da quelli più classici come il beige ed il bianco a colori più decisi come il blu, verde giallo. Una collezione perfetta da indossare durante la prossima primavera estate e che farà impazzire, nonostante i prezzi non proprio economici, le amatissime del brand: per una borsa firmata Fendi ogni sacrificio economico è ammissibile. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati