24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

BELLEZZA VISO: peeling o dermoabrasione?

  • BELLEZZA VISO: peeling o dermoabrasione?
Per mantenere la pelle del viso luminosa e levigata meglio il peeling o la dermoabrasione? - Segni dell'acne, colorito spento, piccole rughe e sebo in eccesso: la pelle di una donna pu? andare incontro a vari inconvenienti,

Per mantenere la pelle del viso luminosa e levigata meglio il peeling o la dermoabrasione? - Segni dell'acne, colorito spento, piccole rughe e sebo in eccesso: la pelle di una donna può andare incontro a vari inconvenienti, destinati ad intaccarne la bellezza ma, ancor di più, a tormentarne i pensieri.
Nessuno infatti è più abile di noi nel far diventare un piccolo segno sul volto paragonabile ad una tragedia di portata epocale: il difetto non è neanche contemplato e se mai dovesse sorgere occorre trovare rimedi efficaci e veloci. Ecco perchè spesso ricorriamo a soluzioni forse anche un po' drastiche ma senza dubbio dal sicuro successo, come il peeling o la dermoabrasione: si tratta di due tecniche volte ad agire sull'incarnato con prodotti di grande impatto, capaci di eliminare i segni e dare luce alla pelle.
Ma quale è la differenza tra questi due processi? Essenzialmente sono divergenze di intnsità: il peeling utilizza sostanze chimiche al fine di migliorare la pelle attenuando macchie scure, distendendo microrugostà e tenendo sotto controllo il secernimento di sebo; la dermoabrasione invece attua uno scrub assai più profondo grazie all'utilizzo non di prodotti chimici come il primo ma di una speciale polvere di diamante che leviga la pelle inspessita donando luminosità e attenuando le cicatrici. La differenza sta anche nei costi però, poichè il peeling ha un prezzo di circa 200 euro a seduta, costa che per la dermoabrasione si triplica, anche se, va sottolineato, che di quest'ultima non si fa solitamente più di una seduta mentre per la prima è necessario tornare più volte ad agire. la scelta va allora fatta esclusivamente sulla intensità degli inestetismi da eliminare ma ricordate: non siete voi a scegliere, qui il consiglio di un esperto è a dir poco d'obbligo! La vostra bellezza non vale forse un consulto? CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I TRATTAMENTI DI BELLEZZA CONSIGLIATI!