20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MA COME TI VESTO? Outfit per un’occasione speciale

  • 15|
L?outfit di oggi ? adatto ad un?occasione speciale, ovvero se avete una festa importante oppure una cerimonia a breve questo look dalle tonalit? blu potrebbe essere una valida alternativa al solito total black. ? un outfit

L’outfit di oggi è adatto ad un’occasione speciale, ovvero se avete una festa importante oppure una cerimonia a breve questo look dalle tonalità blu potrebbe essere una valida alternativa al solito total black.
È un outfit femminile e raffinato, che sicuramente non vi farà passare inosservate. Vediamo nel dettaglio cosa abbiamo scelto per voi: il protagonista è un abito in chiffon dal colore blu elettrico con una scollatura davvero particolare, selezionato dal sito missselfridge.com.
Come copri spalle abbiamo scelto uno scialle azzurro pastello selezionato dal sito gojane.com.
Per chi invece sfoggerà questo look in questo periodo ancora non troppo caldo, consigliamo magari di abbinare una giacca della stessa tonalità dell’outfit. Per gli accessori abbiamo optato per un paio di decolletè blu elettrico con punta aperta e tacco a spillo, firmate Siren Shoes.
La borsa è un icona per le fashion addicted, ovvero una Chanel blu dalle piccole dimensioni con tracolla dorata.
Per completare il look abbiamo scelto degli orecchini dorati con pietre azzurre, firmati Stella & Dot e un bracciale rigido dorato selezionato dal sito macys.com.
MAKE UP: per questo outfit vi consigliamo uno smokey eyes blu e del mascara nero sugli occhi.
Un filo di gloss rosato sulle labbra e per finire uno smalto blu scuro o rosa pastello se non siete amanti dei colori scuri. Speriamo che i nostri consigli possano esservi utili.
Arrivederci al prossimo outfit!

Articoli Correlati