17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Pamela, la cagnolina che viaggia in treno

  • Pamela, la cagnolina che viaggia in treno
Cagnolina prende il treno per andare a trovare la fidanzata del suo padrone - Un tempo si diceva che "l'amore ti mette le ali", un modo elegante per spiegare che, in virt? di quel sentimento cos? speciale, si riescono a fare cose

Cagnolina prende il treno per andare a trovare la fidanzata del suo padrone - Un tempo si diceva che "l'amore ti mette le ali", un modo elegante per spiegare che, in virtù di quel sentimento così speciale, si riescono a fare cose mediamente ritenute impensabili: affrontare spese folli, cambiare radicalmente la propria vita e...
fare viaggi assolutamente al di sopra delle proprie possibilità! Quest'ultima è stata ad esempio la scelta di Pamela: lei, innamorata persa di una ragazza che vive a Bologna, ha infatti deciso di prendere di punto in bianco il treno che da Arezzo conduce nel capoluogo emiliano.
Non vi sembra un gesto così folle? Be' forse perchè non sapete che Pamela è una dolcissima cagnolina! Già proprio un esemplare di quello che, a quanto pare a giusta ragione, si chiama "miglior amico dell'uomo": Pamela è la cagnolina di Luca ma, pur amando molto il suo padrone, ha una attaccamento davvero viscerale alla fidanzata di lui, Ilenia, e, a quanto pare, proprio non poteva starle lontana.
Memore allora dei viaggi su rotaia fatti con Luca, Pamela ha ben pensato di dileguarsi durante una passeggiata e prendere il treno per andare a trovare la sua "amata".
Peccato che però Luca non era stato informato del viaggio e così, convinto di aver perso la propria cucciola, ha lanciato un appello via internet e messo i volantini con la foto della fuggitiva per tutta Arezzo. Dopo tre lunghe notti finalmente Luca ha ricevuto la telefonata della Polizia Ferroviaria che glia annunciava il ritrovamento di Pamela al momento alloggiata in un canile.
Pamela è dunque dovuta tornare ad Arezzo ma, fortuna inattesa, ad attenderla c'era non solo Luca ma anche l'amata Ilenia: le follie per amore alla fine non sono forse poi così indispensabili!

Articoli Correlati