23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

A.A.A. Cecchi Paone cerca marito!

Stamattina Cecchi Paone ai microfoni di Mattino Cinque Alessandro Cecchi Paone, come gi? al salotto della Toffanin, dichiara alla padrona di casa, Federica Panicucci, la sua storia da marito prima e omosessuale dopo. "Non

Stamattina Cecchi Paone ai microfoni di Mattino Cinque Alessandro Cecchi Paone, come già al salotto della Toffanin, dichiara alla padrona di casa, Federica Panicucci, la sua storia da marito prima e omosessuale dopo. "Non cerco la persona perfetta in assoluto, cerco la persona perfetta per me!" Un Alessandro diverso dai programmi culturali di Rete 4, un conduttore che si mette a nudo.
"Sto lavorando molto in questo periodo, e non ho tempo di cercare la persona della mia vita, ma questo non vuol dire che non ne senta la mancanza".
Sembra proprio determinato nella sua ricerca dell'uomo di casa. Con la Panicucci poi affrontano anche il discorso del coming out fatto da lui sulla sua omosessualità: "Io dopo aver fatto le mie dichiarazioni non ho avuto problemi nel mondo dello spettacolo.
Molti miei colleghi sono omosessuali come me, ma negano spudoratamente con il pubblico.
Il nostro mondo è un piccolo paese, dove tutti sanno tutto dei colleghi.
Mi piacerebbe che anche loro venissero allo scoperto". A chi si starà riferendo i Cecchi Paone? Chissà che così qualche animo non si sentirà punto nel profondo?

Articoli Correlati