18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LINDSAY LOHAN è al verde e vende scarpe e vestiti

  • LINDSAY LOHAN è al verde e vende scarpe e vestiti
Lindsay Lohan vende scarpe e vestiti perch? ? in bolletta - La crisi non risparmia proprio nessuno o almeno cos? sembra. Forse per? non ? esattamente la sofferenza dell'economia globale ad aver messo nei guai una star come

Lindsay Lohan vende scarpe e vestiti perchè è in bolletta - La crisi non risparmia proprio nessuno o almeno così sembra. Forse però non è esattamente la sofferenza dell'economia globale ad aver messo nei guai una star come Lindsay Lohan: l'attrice americana, sempre alle prese con qualche problema più o meno grave, si trova infatti ancora una volta in difficoltà, questa volta però non di tipo legale ma bensì economico. Lindsay è in bolletta! A quanto pare poco ha potuto sulle sue finanze il milione di dollari incassato a gennaio per aver posato senza veli sulle blasonate pagine di Playboy, il suo portafoglio piange ancora miseria e così un sacrificio da "crisi" attende anche la povera (in tutti i sensi!) Lohan. Fortunatamente ci sono amici che non abbandonano mai una donna ma non pensate che nel caso dell'attrice si tratti di qualche celebre collega: scarpe , borse e vestiti sono l'ancora di salvezza anti-povertà per Lindsay Lohan che, come ha annunciato il sito Now magazine, si accinge a svuotare parte del suo armadio per una vendita che dovrebbe fruttare circa 14 mila dollari. Una cifra che si spera le permetta di "tirare avanti" in attesa che un copione bussi finalmente alla sua porta: tra tribunali e centri di riabilitazione la Lohan non ha infatti avuto molte occasioni di impiego ultimamente mentre le spese si sono accumulate.
Sembra arrivato il momento di rimborcarsi le maniche ammesso che, dopo la vendita, abbia ancora qualche "manica" da rimboccare!

Articoli Correlati