24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Borse 2012 novità: Moschino, collezione primavera estate 2012

  • Borse 2012 novità: Moschino, collezione primavera estate 2012
Nuovi modelli firmati Moschino - Colore, eleganza e freschezza: questi i tre elementi principali che si ritrovano nelle migliori collezioni di abiti ed accessori proposti per la primavera estate 2012 e che anche la maison

Nuovi modelli firmati Moschino - Colore, eleganza e freschezza: questi i tre elementi principali che si ritrovano nelle migliori collezioni di abiti ed accessori proposti per la primavera estate 2012 e che anche la maison italiana Moschino ha fatto propri, esprimendoli alla massima potenza nella sua nuovissima linea di borse. La famosa casa di moda è da oltre 20 anni sinonimo di stile e qualità made in italy e anche per l’imminente primavera estate 2012 ha ideato una collezione molto ricca, con borse vivaci e colorate che spaziano da modelli più eleganti, perfette per impreziosire outfit da sera, a modelli più grandi e che meglio si adattano alle esigenze di una lunga giornata estiva.
Vediamo ora nel dettaglio le novità inserite nelle tre linee borse della maison italiana: Moschino, la Love Moschino e la Cheap and Chip. La punta di diamante della linea Moschino è sicuramente Olivia Spectator, una handbag in limited edition a forma di cartella con il fondo color avorio e arricchita da cuciture in nero e dettagli in metallo oro, tra cui l’iconico morsetto a cuore che contraddistingue da sempre il marchio di moda.
Oltre ad Olivia la linea si compone di altri modelli magnifici come le pochette in tessuto a quadretti bianchi e blu o la shopper in tessuto impreziosita da manici e dettagli in vernice fucsia. La collezione Love Moschino è molto più divertente e giocosa, composta da borse che riproducono quel senso di spensieratezza ed allegria che ha dato vita all’intera linea.
Tra i modelli spiccano le shopper in tessuto con stampe divertenti e colorate, borse più romantiche tempestate di cuori o con la forma a cuore come la pochette in rosso e dotata di tracolla dorata, ma anche modelli più casual e sobri in pelle di vitello o con tessuto trapuntato. Dulcis in Fundo la linea Cheap and Chic pensate per un pubblico più giovane e che ama osare con colori e texture stravaganti.
Tra i modelli risaltano quelle con le stampe che riproducono i monumenti celebri di alcune capitali europee, come il Colosseo o la Torre Eiffel o le borse in tela decorate con maxi cuori trasparenti.
Molto spiritose sono le mini borse con tracolla color fragola con logo a cuore o in blu decorate con il sole e la luna.
Per le amanti dei gioielli c’è anche la borsa a forma di solitario o il modello che riproduce una meravigliosa collana di perle. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.