23 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MANICURE FAI DA TE: unghie caviale

Effetto caviale per unghie in 3D - La scelta dello smalto ? per una donna qualcosa di pi? di una semplice selezione secondo i dettami della moda: un colore o un decoro possono dare numerose informazioni sul tipo di persona che lo

Effetto caviale per unghie in 3D - La scelta dello smalto è per una donna qualcosa di più di una semplice selezione secondo i dettami della moda: un colore o un decoro possono dare numerose informazioni sul tipo di persona che lo sfoggia e rivelarci la sua personalità e i suoi gusti. Insomma, il nostro smalto parla di noi e certo non vogliamo che "dica" qualcosa di falso o negativo: ecco perchè noi ragazze siamo sempre attente a studiare le nuove tendenze, in cerca di quella particolare tendenza che possa finalmente farci dire "sono proprio io!". Nella speranza allora di far accendere una lampadina nella testa di qualcuna delle nostre lettrici, abbiamo deciso di presentarvi oggi una manicure assai speciale, comparsa sulle passerelle lo scorso anno e ritornata a spopolare proprio con l'inizio della primavera: parliamo della manicure caviale! Già proprio come le tanto pregiate piccole uova ma, in questo caso almeno, il nostro consiglio e di non mangiare le palline in questione e limitarsi ad ammirarle mentre scintillano sulle nostre unghie.
Il "caviale" in questione sono infatti minuscole sfere colorate che vanno a sostituire il classico smalto, creando un effetto in rilievo assai divertente e vivace. Se state però pensando che un simile effetto andrà certo pagato con un'applicazione ad alto tasso di difficoltà, vi fermiamo subito: questa manicure richiede pochissimi minuti, giusto il tempo di applicare lo smalto trasparente e immergere l'unghia tra le sfere; il primo prodotto farà infatti da collante per il secondo e in un batter d'occhio avrete la vostra manicure caviale. Facile e originale dunque, una combinazione perfetta che promette di rendere questo nuovissimo stile l'indiscusso must dell'estate.
E voi? siete pronte a coprirvi di...
caviale? CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTO SULLA MANICURE!

Articoli Correlati