24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Thomas Colton, è nato il figlio di Jared Padalecki e Genevieve Cortese

Nuovo arrivo per le star di "Supernatural": ? nato il primogenito Thomas Colton - Lui: classe '82, bello, tipico ragazzo della porta accanto, pieno di fascino e dolcezza, ha conquistato il cuore del pubblico prima interpretando

Nuovo arrivo per le star di "Supernatural": è nato il primogenito Thomas Colton - Lui: classe '82, bello, tipico ragazzo della porta accanto, pieno di fascino e dolcezza, ha conquistato il cuore del pubblico prima interpretando "Dean" in "Una Mamma per Amica" e poi "Sam Winchester" in "Supernatural". Lei: classe '81, mix di bellezza italiana, francese e fiamminga, ragazza solare, nota al pubblico come "Kris", abilissima fantina ed allevatrice di cavalli in "Wildfire". Sì, avete capito bene...stiamo parlando di Jared Padalecki e Genevieve Cortese! Nel 2008 si sono incontrati sul set di "Supernatural", dove lei ha interpretato il demone "Ruby" per qualche puntata, ed è stato subito amore.
Il 27 febbraio 2010 si sono sposati a Sun Valley (Idaho), la cerimonia è stata semplice ma romanticissima, gli scatti del "giorno più bello" hanno fatto subito il giro su internet "urlando al mondo" quanto fossero innamorati. Ad ottobre 2011 lui ha annunciato ufficialmente che Genevieve era incinta ed ecco che ora da qualche giorno la famiglia Padalecki ha dato il benvenuto ad un nuovo membro: Thomas Colton Padalecki! Scelta ostica quella del nome, anche se Jared e Genevieve hanno atteso e ponderato prima di scegliere perchè volevano conoscere il piccolo e cercare di capire il suo "essere" senza "trasformarlo preventivamente in qualcuno che non gli si addicesse". Appena nato, Thomas Colton è già stato coinvolto in una grande opera benefica infatti i genitori hanno chiesto ai fan di inviare, come dono per il neonato, soldi al St.
Jude's Research Hospital.
Le donazioni sono state generosissime e sono stati raccolti ben 40.000 dollari! Siamo sicuri che un bimbo nato da tanto amore avrà un destino roseo...tanti auguri!

Articoli Correlati