20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: pasta e peperoni

  • TUTORIAL CUCINA: pasta e peperoni
Un primo piatto a base di peperoni semplice e moto veloce - Pochi minuti alla cena e proprio non vi viene in mete nulla da portare in tavola? Purtroppo ? una dinamica non poi cos? rara, soprattutto per quelle donne costrette a

Un primo piatto a base di peperoni semplice e moto veloce - Pochi minuti alla cena e proprio non vi viene in mete nulla da portare in tavola? Purtroppo è una dinamica non poi così rara, soprattutto per quelle donne costrette a escogitare menù sempre nuovi per pranzo e cena circa 365 giorni l'anno. L'originalità non è insomma sempre alla portata di tutti e spesso si finisce per cadere in piatti sempre uguali e inevitabilmente noioso.
Pensare che invece a volte anche un solo ingrediente se ben sfruttato può trasformarsi in una portata da re: non ci credete? be' state a vedere il video tutorial di oggi e poi staremo a vedere se non vi ricrederete. La ricetta che vi presentiamo è la pasta ai peperoni, un primo semplice e leggero, ideale per la stagione calda: per preparare questo condimento basteranno appena tre ingredienti, pochi minuti di cottura e tanta qualità dei prodotti; rispettate queste norme garantiamo che assaggerete un piatto di pasta più che gustoso. Come vedete non conta quanto sia pieno il frigorifero ma quanta fantasia abbia la cuoca e, in mancanza del secondo aspetto, ci penseremo noi di CheDonna. CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Articoli Correlati