22 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GF11: quarta puntata

Ferdinando contro tutti Una settimana all'insegna dell'insofferenza dei coinquilini verso Ferdinando, il preferito dal pubblico per ben due settimane consecutive. Va in onda una clip con tutte le reazioni dei ragazzi,

Ferdinando contro tutti Una settimana all'insegna dell'insofferenza dei coinquilini verso Ferdinando, il preferito dal pubblico per ben due settimane consecutive. Va in onda una clip con tutte le reazioni dei ragazzi, dove si tocca con mano l'indisponenza che tutti provano verso il campano. "Il leader viene fuori da solo, non ci si deve autoeleggere" commenta Pietro ad Alessia. "Per me lui è solo lo scemo del villaggio" urla Giuliano davanti a tutti in una sfuriata con Ferdinando che il GF mostra al pubblico. "Tu ti devi far pagare per andare con una donna!" lo apostrofa di rimando il leader.
I ragazzi stanno tutti dalla parte di Giuliano, criticando la battuta poco elegante fatta al gigolò. "Ragazzi vi dico anche che non è bellissimo vedere voi dietro quando uno discute che vi ammazzate dalle risate, mentre i due arrivano quasi alle mani" aggiunge Alessia, riferendosi a Guendalina, Nando e Pietro in primis.

Articoli Correlati