26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CUCINA E EROS: conquistalo con le spezie

  • CUCINA E EROS: conquistalo con le spezie
Colori che evocano terre lontane e profumi capaci di far viaggiare con la mente: le spezie sono entrate a far parte di diritto nella preparazione di molti piatti della cucina italiana. I loro sapori sono capaci di stupirci

Colori che evocano terre lontane e profumi capaci di far viaggiare con la mente: le spezie sono entrate a far parte di diritto nella preparazione di molti piatti della cucina italiana.
I loro sapori sono capaci di stupirci quotidianamente regalando ai nostri piatti quel pizzico di esotico che non guasta mai! Ma avreste mai pensato all'utilizzo delle spezie per conquistare un uomo? Se pensate che stupire con preparazioni impastate con le proprie mani sia il primo passo per trovare la propria metà allora non potete rinunciare alle spezie: cardamomo, curry e anice stellato possono essere saporiti alleati in questa missione sentimental-gastronomica.
Il sapore inebriante dei vostri piatti, illuminati solo dalle candele al centro tavola, sarà preceduto da un mix di profumi travolgenti: l’atmosfera perfetta per una serata a due. Addolcite la serata con un cous cous a base di verdura a cui avrete aggiunto qualche chiodo di garofano, rapite totalmente i suoi sensi con un dolce a base di cannella e infine indirizzatelo sulla giusta strada brindando con uno speziato vin brulé.
Avete notato quello sguardo? Le spezie hanno colpito nel segno! Ovviamente non scordate di condire i piatti con il nostrano peperoncino le cui proprietà afrodisiache sono ben note… A ognuno la sua arma di seduzione: in amore ogni spezia è permessa!

Articoli Correlati