17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA 2012 novità: Patrizia Pepe, collezione primavera estate

  • MODA 2012 novità: Patrizia Pepe, collezione primavera estate
Spring/Summer collection di Patrizia Pepe -L?estate ? sinonimo di leggerezza, di colore e di vivacit?. Questi elementi si ritrovano nella nuova collezione donna ideata per la primavera estate 2012 da Patrizia Pepe. Il famoso

Spring/Summer collection di Patrizia Pepe -L’estate è sinonimo di leggerezza, di colore e di vivacità.
Questi elementi si ritrovano nella nuova collezione donna ideata per la primavera estate 2012 da Patrizia Pepe.
Il famoso marchio di abbigliamento italiano ha dato vita ad una linea dove predominano abiti lunghi della stessa consistenza dei foulards, stampe eleganti e richiami alla moda degli anni ‘30 con contaminazioni delle atmosfere più rock e grintose tipiche degli anni ‘70. La collezione è pensata per una donna sicura di se e della propria femminilità che ama vestire il suo copro con abiti sofisticati e preziosi, in grado di aumentare la propria sensualità con scolli asimmetrici e colori decisi. Le proposte della linea per la spring-summer 2012 sono pensate sia per dare vita a look grintosi e casual da sfoggiare durante le giornate primaverili, sia per creare outfit ricercati e preziosi da indossare nelle movimentate serate estive. Per il giorno Patrizia Pepe propone mini dress in raso, cotone e viscosa sulle tonalità del blu, del beige, dell’arancio e del rosa antico dove predominano tagli asimmetrici e scollature mozzafiato.
Accanto ai vestiti corti, molti dei quali utilizzabili anche per serate chic, ci sono pantaloni dalle linee morbide, short e gonne cortissime dove predominano le frange e top aderenti stile bustino.
Di gran tendenza le giacche la cui linea classica viene resa più moderna e cool dallo scollo tondo, da france, catene e dal rinforzo sulle spalle. Protagonisti assoluti della sera sono invece gli abiti lunghi in raso che con il loro tessuto accarezzano delicatamente il corpo, mettendone in risalto le curve tramite scollature provocanti e super raffinate sul decolletè e sulla schiena.
I colori che predominano sono quelli tenui del bianco, del beige, del giallo affiancati da tonalità pastello come il verde ed il blu. Ancora una volta Patrizia Pepe regala alle amanti della moda e dello stile trendy e sofisticato una collezione imperdibile. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI

Articoli Correlati