24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TOLOSA, KILLER UCCISO durante il blitz

Ucciso durante il blitz il killer della scuola ebraica di Tolosa - Il presidente Sarkozy aveva chiesto di prenderlo vivo ma alla fine, almeno in questo, l'ha spuntata lui:?Mohamed Merah, il ventiquattrenne accusato di essere il

Ucciso durante il blitz il killer della scuola ebraica di Tolosa - Il presidente Sarkozy aveva chiesto di prenderlo vivo ma alla fine, almeno in questo, l'ha spuntata lui: Mohamed Merah, il ventiquattrenne accusato di essere il killer di Tolosa, colui che aveva provocato in due diversi episodi la morte di tre militari, un insegnante e quattro bambini, è rimasto ucciso durante un blitz delle forze dell'ordine francesi. Così come aveva giurato, l'uomo è morto dunque con le armi in pugno: sembra che al loro ingresso le teste di cuoio francesi abbiano trovato Merah asserragliato sul suo balcone mentre sparava per coprirsi la fuga.
Inevitabile dunque la reazione degli incursori che lo hanno freddato appena uscito dall'appartamento. Si conclude dunque almeno per il momento così questa tragica vicenda: sette morti, poliziotti feriti, trenta ore di assedio e la caduta finale.
Una parabola che a posteriori sembra quasi da film di spionaggio ma che in realtà è avvenuta nella triste realtà.

Articoli Correlati