25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GF11: Angelica e Ferdinando è già crisi?

I due fidanzatini hanno un lungo dibattito e.... La bionda romana Angelica, dopo le parole della coinquilana Sheyla, che metteva in dubbio la 'purezza' della dichiarazione che il suo fidanzato le fece pochi giorni fa davanti a

I due fidanzatini hanno un lungo dibattito e.... La bionda romana Angelica, dopo le parole della coinquilana Sheyla, che metteva in dubbio la 'purezza' della dichiarazione che il suo fidanzato le fece pochi giorni fa davanti a tutti solo per riscuotere successo, va da Ferdinando per cercare un chiarimento. I due sono molto agitati, lei guarda il suo compagno con degli occhi diversi, dubbiosi, delusi. "Perchè lo hai fatto? Perchè a Sheyla hai parlato di gossip? Mi avevi detto che lo avevi fatto perchè lo volevi far sapere a tutti, anche ai nuovi entrati.
Adesso tutti si sentono in diritto di mettere bocca su una cosa che è solo nostra, e a me non piace". "Ma che parlino! A me che me ne frega! Io volevo fare gossip nella casa, tanto tutti ne avrebbero parlato, così l'ho fatto davanti agli altri". "No, non ne avrennero parlato così" prosegue un'avvilita Angelica, mortificata dalle scuse che il suo bello le sta fornendo "Tu sei plateale! Sei provocatore! Perchè pensi che si Davide e Rosa non si sia parlato così tanto? Perchè loro hanno tenuto tutto per se, non come hai fatto tu". "Ma io l'ho fatto anche per provocare gli altri". A questo punto la ragazza non ci vede più "Ma come per provocare gli altri!! Ci sono dei sentimenti ed un'altra persona di mezzo! A me hai detto altro, non che volevi provocare gli altri! Non l'hai fatto per me quindi....E' meglio che non parliamo più...lasciamo stare...." Sarà finita la loro avventura amorosa? e ora come reagiranno tutti gli altri ragazzi? La più felice sarà Miss Simpatia, Guendalina!

Articoli Correlati
Bellezza
Bellezza