14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Intimo Sposa

  • Intimo Sposa
Scegliere l'intimo da indossare il giorno del matrimonio ha la stessa importanza dell'abito, dell'acconciatura e di tutto ci? che ? visibile. Proprio per questo motivo deve essere scelto con la stessa cura ed attenzione cercando

Scegliere l'intimo da indossare il giorno del matrimonio ha la stessa importanza dell'abito, dell'acconciatura e di tutto ciò che è visibile.
Proprio per questo motivo deve essere scelto con la stessa cura ed attenzione cercando tutti quegli indumenti che mettano in risalto la nostra figura e mascherino i nostri punti deboli! Non importa se scegliamo body, corpetti o reggiseni, la cosa fondamentale è che si abbia massima libertà nei movimenti, evitando indumenti troppo stretti o slip troppo sgambati. Teniamo sempre presente come è fatto il nostro abito: se abbiamo scelto un abito troppo aderente o, semplicemente, che fascia delle parti del nostro corpo, dobbiamo scegliere un tipo di intimo che non abbia delle cuciture troppo evidenti.
Adesso si utilizzano molto reggiseni e slip tagliati al laser per cui la cucitura è inesistente. E' quasi d'obbligo la scelta del colore bianco.
Da sempre simbolo di purezza, questo colore dà all'intimo un tocco di ricercata eleganza.
Possono andare bene anche colori come beige, crema, o pesco se abbiamo scelto un abito su queste gradazioni. Se hai un seno molto prosperoso evita di metterlo in risalto con reggiseni a balconcino e scollature troppo evidenti che potrebbero farti cadere nel volgare, cerca di scegliere un tipo di intimo che dia armonia, equilibro ed eleganza all'insieme. Se, al contrario, il tuo seno è scarso, cerca qualcosa che dia l'idea della sinuosità, delle forme femminili.
In questo caso sarebbe giusto valorizzare il proprio seno con bustini, stile settecento, che stringano la vita facendo portare il petto in fuori. Anche per l'intimo, come per tutte le altre scelte che riguardano la sposa, la parola d'ordine è una sola: essere se stesse, mantenere sempre la propria personalità in ogni singolo accessorio si scelga di indossare.
Solo così potremmo essere a nostro agio per tutta la giornata.
Sono le piccole accortezze che rendono una cosa particolare.
La semplicità e la naturalezza viene sempre premiata.....e poi possiamo sempre indossare qualcosa “di pazzo” per la prima notte di nozze....e buon divertimento!!!

Articoli Correlati