Baye Dame aggredito a Roma: l’ex Grande Fratello in ospedale

Baye Dame Grande Fratello

Baye Dame è stato aggredito a Roma. L’annuncio è arrivato via Instagram e ora si attendono nuove informazioni sulle condizioni dell’ex Grande Fratello.

Baye Dame è stato aggredito ieri sera a Roma. L’ex concorrente del Grande Fratello è stato ricoverato in ospedale per ulteriori accertamenti. Al momento non è ancora disponibile alcuna informazione ulteriore sulle sue condizioni di salute.

Intanto sul web si parla della vicenda e in tanti collegano quanto successo ai fatti interni alla casa del Grande Fratello. Dall’aggressione, verbale e fisica, ai danni di Aida Nizar, fino allo scontro con Barbara D’Urso. Inoltre non è possibile escludere che le voci sul flirt con Angelo Sanzio non abbiano avuto un ruolo in tutto questo. Quella del concorrente era una battuta, con tanto di rapide smentite da parte dello stesso Baye e di Barbara D’Urso. L’ignoranza però regna sovrana sui social, e qualche volta dalla tastiera si passa alla vita reale.

Ad avvisare i suoi fan di quanto accaduto è stato un amico di Baye Dame, attraverso una storia pubblicata su Instagram: “Baye si sta sottoponendo a tutti i controlli medici dopo un’aggressione”.

Baye Dame minacciato

Aggressione Baye Dame

Questo non è il primo episodio del genere per Baye Dame. L’ex concorrente del Grande Fratello infatti aveva raccontato d’essere stato vittima di svariati atti di bullismo. Una vita dura, che col tempo ha forgiato un carattere particolare.

Una volta squalificato dal Grande Fratello, lo stesso Baye aveva infatti spiegato d’essere pentito ma soprattutto deluso da se stesso. Certi fantasmi credeva d’averli fatti sparire, e invece quei duri confronti con Aida hanno dimostrato il contrario. Una volta fuori, l’ex gieffino si è mostrato molto presente sui social network.

I fan continuano a seguirlo e il suo profilo Instagram ha quasi raggiunto i 28mila followers. Tra le sue storie è infatti possibile vedere una chiamata alle armi contro Lucia Bramieri, in nomination. Baye Dame fa il tifo per Danilo, coinvolto  proprio in un duro confronto con la nuora del defunto comico.

Intervistato a ‘Verissimo’, Baye Dame aveva raccontato delle tante minacce sui social, con i fan del Grande Fratello che per settimane ne hanno chiesto l’eliminazione forzata da parte della produzione.

Impostazioni privacy