Matrimonio e cicogna in arrivo a Uomini e Donne: la famiglia si allarga

Matrimonio e cicogna in arrivo per due ex corteggiatrici di Uomini e Donne: la famiglia si allarga, fan al settimo cielo.

Grandi novità per due ex corteggiatrici di Uomini e donne che, dopo essere tornate single in seguito alla fine della storia con i rispettivi tronisti da cui erano state scelte, hanno ritrovato l’amore con altre persone ed ora sono pronte a coronare il loro sogno d’amore. Per una, dopo l’arrivo del primo figlio, sta per arrivare il momento di pronunciare il fatidico sì mentre, per l’altra, sta per arrivare il momento di diventare mamma per la prima volta.

uomini e donne cicogna matrimonio coppia
Matrimonio e cicogna in arrivo per la famiglia di Uomini e Donne (Fonte Instagram @uominiedonne) – Chedonna.it

Si tratta di due ex corteggiatrici molto amate dal pubblico del dating show di canale 5 che, ora, lontano dal programma di Maria De Filippi, stanno vivendo il sogno d’amore più bello.

Matrimonio per Federica Benincà e primo figlio per Irene Capuano

Federica Benincà, ex scelta di Marco Cartasegna, è diventata mamma della piccola Arianna, frutto del suo amore con il calciatore Ettore Gliozzi con cui, ora, è pronta a convolare a nozze. “Benvenuta al mondo Arianna. Più ti guardiamo e più non capiamo niente, ma una cosa è certa: Sei il nostro cuore. Mamma e Papà ti amano 3000″, hanno scritto ad ottobre 2022 i due neo genitori.

Ora, Federica ed Ettore sono pronti a convolare a nozze. “Ci sposiamo, 3000 e oltre. Ti amo”, ha scritto l’ex corteggiatrice annunciando il matrimonio.

Grande felicità anche per Irene Capuano, ex scelta di Luigi Mastroianni con cui ha avuto una storia dopo Uomini e Donne che è poi finita. Irene ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Christian con cui, dopo aver acquistato una casa, sta per allargare la famiglia con l‘arrivo del primo figlio.

Irene ha annunciato la gravidanza pubblicando un video in cui ci sono delle scarpette da bambino e l’immagine dell’ecografia.

uomini e donne cicogna matrimonio coppia
Matrimonio e cicogna in arrivo per la famiglia di Uomini e Donne (Fonte Instagram @federicabeninca e @irenecapuano) – Chedonna.it

Un anno fa siamo riusciti ad aggiungere un tassello importante nella nostra vita acquistando la nostra prima casa, oggi più che mai c’è qualcuno che sta bussando dentro il mio pancino e non vede l’ora di colorare la nostra vita nel miglior modo. Io già ti amo così tanto piccolo/a scricciolo/a. E nel modo più semplice ( mi conoscete ormai) sono felicissima di condividere questa notizia bellissima insieme a voi. La mia assenza di questi mesi è giustificata”, ha scritto l’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi che è rimasta nel cuore dei fan della trasmissione.

Leggi anche

Impostazioni privacy