Dici addio al parrucchiere, con questo trucco i tuoi capelli saranno subito voluminosi!

Se fai così non dovrai più ricorrere al parrucchiere per avere capelli più luminosi. Il trucco è semplicissimo!

I capelli voluminosi sono una meraviglia per gli occhi. Soprattutto quando si hanno i capelli davvero lunghi e ben preparati, il nostro volto cambia e sembriamo tutti molto più fotogenici e belli. Anche se ovviamente questo sentimento proviene assolutamente dalla nostra autostima e ovviamente saremmo splendidi anche con i capelli meno voluminosi, è una esigenza che nasce in noi quella di renderci quanto più presentabili possibile. Soprattutto quando poi si tratta di eventi importanti, di cerimonie a cui non possiamo mancare, dare volume ai nostri capelli per noi è il minimo.

capelli
come avere capelli voluminosi – chedonna.it

Ovviamente subito si ricorre al parrucchiere per qualsiasi cosa. Anche il solo dare un tocco di luminosità ci sembra essenziale e per farlo ricorriamo a pratiche anche a volte eccessivamente costose. Certo non si tratta di andare da chi ci fa pagare somme spropositate ed inutili, ma anche quei pochi soldi che si possono spendere, se salvati, possono essere utili per fare molteplici cose dopo. Salvare denaro è una cosa che bisogna fare soprattutto in tempi così incerti come quelli che viviamo al momento.

Se segui quindi questo semplice trucchetto vedrai quando soldi riuscirai a risparmiare. Avrai capelli straordinariamente voluminosi con un trucchetto semplicissimo.

Vuoi capelli voluminosi? Usa questo passaggio e risparmierai soldi!

Quando si tratta di voler mostrare un lato più estetico di sé, non si bada a spese. In realtà però si dovrebbe. Ci sono molteplici trucchi per il benessere della propria forma e della propria presenza estetica senza sprecare tanti soldi. Qui trovi un trucco davvero speciale in merito alla cura del tuo corpo. Per quanto riguarda i capelli invece il trucco per renderli voluminosi è ancora più semplice di quel che pensi.

capelli
capelli perfetti – chedonna.it

Dopo aver fatto lo shampoo quello che devi fare è semplicemente asciugare i capelli mettendoti a testa in giù e puntando direttamente alle radici. Quello che devi fare è sederti, abbassare la testa, far sporgere i capelli in avanti ed asciugarli a partire dalla radice. Non utilizzare il massimo della forza dell’asciugacapelli. Quello che devi fare infatti è utilizzarlo in forza moderata in modo che non si bruciano le radici.

Se fai in questo modo ti sarà molto più facile avere capelli che abbiamo un buon volume e che splendano laddove devono. Ci sono anche molteplici shampoo che aiutano in tal senso e che comunque non si consumano subito siccome ne basta davvero una noce e non una quantità eccessiva.

Ovviamente un ulteriore mezzo che può esserti di grande aiuto è il diffusore che si trova in genere assieme all’asciugacapelli quando lo si compra. Molto probabilmente infatti lo trovi all’interno della scatola stessa. Se assieme al metodo di cui sopra utilizzi poi anche questo diffusore eviterai di bruciare le radici con ancora più certezza e sicuramente i tuoi capelli dovrebbero acquisire ancora maggiore volume.

Questo semplice trucco infatti ti permette facilmente di raggiungere questo obiettivo senza spendere ulteriori soldi in parrucchieri. Provalo subito e vedrai che funziona!

Impostazioni privacy