Harry e Meghan sono pronti a farlo: ecco le scioccanti rivelazioni

I Duchi di Sussex potrebbero ripensarci e fare marcia indietro? Ma cosa è accaduto esattamente? Scopriamolo insieme. 

La notizia è stata diffusa solamente poche ore fa ma ha già fatto il giro del web. D’altronde ogni qualvolta si parla della celebre coppia, le speculazioni non smettono di cessare. Ma le ultime indiscrezioni sembrano aver trovato una fonte vicina a Buckingham Palace.

Il ritorno di Harry e Meghan
Il ritorno di Harry e Meghan – CheDonna.it – foto ansa

Negli ultimi anni Harry e Meghan sono costantemente al centro della cronaca rosa, sin da quando se ne sono andati dal Regno Unito. Correva l’anno 2020, quando i due hanno fatto le valigie e si sono trasferiti oltreoceano, per l’esattezza a Los Angeles, città natale della Markle. E’ qui che ancora la coppia risiede insieme ai due figli, Archie, che ha da poco compiuto sei anni, e Lilibeth, la piccola di casa e chiamata in onore della sua bisnonna, la compianta Regina Elisabetta, scomparsa nel settembre scorso.

Dal momento del loro allontanamento, si è assistito ad una vera e propria rottura all’interno della Royal Family, aggravata dalle dichiarazioni della coppia e soprattutto da quelle fatte nel libro di Harry, Spare, che racconta di alcuni episodi che riguardano anche il fratello, sconosciuti fino a quel momento dai sudditi e dalla stampa. Ma ora sembra che si stia smuovendo qualcosa.

Il ritorno dei Duchi

Secondo le ultime indiscrezioni, il Principe Harry e Meghan Markle potrebbero decidere di tornare nel Regno Unito nel prossimo futuro, nonostante tutto ciò che è accaduto con la Famiglia Reale. Queste le parole di un ex maggiordomo di Buckingham Palace, anche se ancora non ci sono state conferme ufficiali da parte dei diretti interessati.

Il ritorno di Harry e Meghan
Il ritorno di Harry e Meghan – CheDonna.it – foto ansa

Tre anni fa la coppia ha deciso di abbandonare i doveri reali e rifarsi una vita in California insieme ai due figli. Da allora sono tornati pochissime volte e l’ultima visita è avvenuta ad inizio maggio quando Harry ha partecipato all’incoronazione del padre, anche se la moglie era assente perché, secondo quanto affermato, aveva deciso di rimanere negli Stati Uniti per festeggiare il compleanno del primogenito, nato proprio il 6 maggio, giorno dell’incoronazione.

Ma secondo l’ex maggiordomo del Re Carlo, Grant Harrold, il Duca di Sussex potrebbe decidere di acquistare una proprietà nel Regno Unito nel caso volesse visitarlo più spesso. Questo quanto ha dichiarato: “Non direi mai, è sempre possibile che un giorno voglia tornare a casa, è possibile che compri una proprietà qui se volesse venire qui insieme a Meghan. Quest’ultima non ha una vera e propria famiglia qui, tutti i suoi familiari sono negli Stati Uniti ed è lì che Harry ha deciso di stabilire la sua casa”. Ha continuato affermato che volente o nolente il figlio di Lady Diana avrà sempre un legame con il regno Unito e che secondo lui molto probabilmente tornerà sui suoi passi decidendo di riavvicinarsi alla Royal Family.

Impostazioni privacy