Risparmia per l’estate, con questo metodo liberi il naso in pochi secondi e non butti soldi!

È un metodo davvero infallibile per risparmiare soldi se hai il naso chiuso. Con questo trucco starai molto più sereno!

La primavera inoltrata, l’estate alle porte, la parte viva delle belle stagioni è proprio lì che ci aspetta. Tutti sono pronti a godersi l’estate fra i tormentoni estivi e le spiagge con il mare che tanto abbiamo bramato e desiderato. Con l’avvento però della stagione preferita degli italiani per la cara prima tintarella si sa che però inizia anche il periodo del naso chiuso.

spray
come sostituire lo spray al naso – chedonna.it

Le allergie sono da sempre un nemico naturale. Ognuno soffre almeno di un po’ di allergia primaverile. A volte questa si può manifestare contemporaneamente all’avvento della primavera. A volte invece si può manifestare con l’avvento dell’estate e quindi delle stagioni calde. Un po’ dipende anche e soprattutto dal pulviscolo, molto anche dall’erba e dai fiori. Insomma, quando si tratta di questo tipo di allergie bisogna fare attenzione quasi a tutto. Tutto ciò ovviamente rischia di rovinarci le vacanze e di essere anche un dispendio economico che nessuno proprio vuole sopportare. Queste stagioni sono fatte per il desiderio di viverle e soprattutto per l’esperienza di vita che si può fare con esse. Tutti amano questo periodo.

Se il naso però si tappa bisogna assolutamente utilizzare un metodo che sia efficace per liberare le vie respiratorie e che ovviamente non ci costi nulla. Questo metodo è così naturale che ti sembrerà di avere trovato la soluzione perfetta.

Hai il naso tappato? Se fai così avrai risolto senza spendere soldi

Ci sono molteplici metodi per essere in salute. Altri poi sono altrettanto utili per tenerci in forma, tra cui ne trovi uno proprio cliccando qui. In questo caso questo ti permette di tenere il naso tutt’altro che chiuso.

spray
sostituto spray naso – chedonna.it

Il primo passo consiste nel chiudere il naso con il pollice e l’indice. In questo modo ti assicuri di avere il naso ben chiuso. Apri la bocca appena prima di fare così. In questo modo ti assicuri il giusto apporto di aria. Assicurati che il naso sia ben chiuso.

Il passo successivo consiste nel muovere la testa facendo il segno del sì almeno una decina di volte. Devi muovere la testa come se stessi annuendo a qualcosa. Il cenno deve essere pronunciato e non flebile. La testa infatti deve muoversi e non restare ferma e fare giusto qualche millimetro. Proprio come quando si fanno cenni del sì in modo convinto.

A questo punto togli le dita e tira una bella boccata d’aria. Se hai fatto tutto correttamente il tuo naso dovrebbe essere più che libero. Dovresti aver risolto il problema. Qualora invece non fosse andato a buon fine il metodo, riprova di nuovo. Prova a farlo prima con la bocca chiusa e tenendo quanta più aria possibile. Questo solo ed esclusivamente se si riesce. Non bisogna mai e poi mai sforzarsi di farlo in questo modo. Si può fare anche a bocca aperta mentre si fa il cenno. Attenzione a questo dettaglio poiché è importantissimo!

Impostazioni privacy