Chiara Ferragni, solo uno slip addosso: spettacolo mozzafiato, ma le critiche sono feroci

Chiara Ferragni pubblica una foto su Instagram in cui indossa solo uno slip regalando uno spettacolo mozzafiato, ma le critiche sono feroci.

Chiara Ferragni, nell’intimità della propria casa, prima d’indossare l’outfit del venerdì sera, scatta un selfie allo specchio in cui indossa un semplice slip. L’imprenditrice digitale copre il seno con un braccio mentre scatta la foto immortalando il fondoschiena attraverso lo specchio. Una foto molto sensuale, scattata nella cabina armadio e che ha fatto il boom di like sui social.

chiara ferragniselfie topless fondoschiena
Chiara Ferragni e sil selfie in topless: la reazione del web è impietosa (Fonte Instagram @chiaraferragni) – Chedonna.it

Una foto che, in poche ore ha raggiunto quasi 500mila like. Come al solito, non sono mancati i complimenti, ma soprattutto le critiche come capita ogni volta che la moglie di Fedez pubblica una foto in bikini o in cui indossa solo uno slip.

La foto di Chiara Ferragni che scatena le polemiche: pioggia di critiche per il selfie con un solo slip

Chiara Ferragni, così come trasforma in oro tutto quello che tocca, allo stesso modo le basta pubblicare una foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza coprendo lo stretto necessario per scatenare gli haters che, sotto la foto che potete vedere più in basso, hanno scritto una marea di critiche nei confronti dell’influencer seguita da milioni di persone in tutto il mondo.

 

chiara ferragniselfie topless fondoschiena
Chiara Ferragni e sil selfie in topless: la reazione del web è impietosa (Fonte Instagram @chiaraferragni) – Chedonna.it

“Ma perché spogliarsi ? Questa cosa davvero non la capisco”, scrive qualcuno. “Ma il senso di questa foto qual è? Così per capire…”, aggiunge un altro. E ancora: “Non mi scandalizza il selfie di un culetto ma.davvero non ne capisco il senso. Non stai sponsorizzando lingerie o un costume, non è una foto per mostrare qualcosa se non il tuo sedere… perché? Hai bisogno di questo? Non credo! Non è nemmeno provocante perché sembra un’auto palpazione di tettine…insomma…ripeto… perché???”.

Commenti come quest’ultimo sono davvero tanti, ma Chiara Ferragni che ha mostrato anche la sua fantastica borsa conquistando tutti, ha preferito non rispondere e godersi la serata in famiglia con il marito Fedez e i figli Leone e Vittoria con cui, dopo aver cenato, come ha mostrato il rapper tra le storie di Instagram, ha visto gli ultimi episodi della nuova stagione di The Ferragnez che racconta la vita di Fedez e della Ferragni anche nei momenti più difficili come quello della malattia del rapper.

Impostazioni privacy