Se hai superato i 50, questo taglio ti starà a meraviglia. Non vorrai più cambiarlo!

Scopri qual è il taglio di capelli perfetto da portare dopo i 50. Il risultato sarà così particolare che lo amerai al punto da non voler più cambiare.

Superati i 50, trovare un taglio di capelli che metta insieme semplicità, praticità e bellezza può non essere facile. Le esigenze cambiano lasciando immutato il desiderio di sentirsi sempre belle e al meglio delle proprie possibilità. Un traguardo che è possibile raggiungere optando per il giusto taglio di capelli. Uno che non prenda troppo tempo, che sia sbarazzino e femminile al tempo stesso e che, sopratutto, faccia apparire più giovani e belle che mai.

taglio capelli per over 50
taglio capelli per over 50 (chedonna.it)

Missione impossibile? Niente affatto! A volte, basta giocare con la propria immagine per arrivare a risultati davvero unici. E in questo caso l’unica scelta è quella di dare un taglio alla vecchia chioma per lasciar spazio ad una che sia nuova, fresca e più che mai piacevole da vedere. Dopo aver visto i migliori tagli 2023 per le over 40, scopriamo quindi qual è il taglio perfetto da sfoggiare anche dopo i 50!

Come portare i capelli dopo i 50: il taglio perfetto e che si adatta a tutte

Se stai cercando un taglio di capelli che sia semplice da portare, che non richieda chissà quali attenzioni sia durante la piega che dopo e che ti faccia sentire bella e femminile, sei nel posto giusto. Oggi, infatti, vogliamo parlarti del bob medio e con ciuffo laterale. Un taglio di capelli che ti starà benissimo sia che tu abbia i capelli lisci che ondulati. Questo taglio, infatti, dona sempre un’aria sbarazzina che alleggerisce l’immagine facendo apparire più giovane chiunque lo porti.

taglio capelli per over 50
taglio capelli per over 50 (chedonna.it)

Per realizzarlo basta scegliere la lunghezza che si preferisce e che non dovrebbe mai superare le spalle e portare i capelli con la riga laterale, ancor meglio se con un ciuffo che incornici il viso. Quanto al colore si può optare per quello di base a cui aggiungere, magari, dei colpi di luce o qualora ci fossero molti capelli bianchi, dei colpi di buio. Insomma, le possibilità sono davvero infinite e l’unica cosa che dovrai fare è quella di scegliere le varianti che più ti piacciono, che senti in linea con il tuo modo di essere e che ti fanno sentire perfettamente a tuo agio in ogni situazione. In questo modo non potrai che amare i tuoi nuovi capelli e il modo in cui ti aiutano ad apparire sempre al meglio.

A chi lo consigliamo

  • chi ha superato i 50

Il trucco di CheDonna.it

  • Abbinando il giusto colore l'effetto sarà ancora più bello!

Vantaggi

  • Ti vedrai da subito più giovane e bella

Leggi anche

Impostazioni privacy