Primi capelli bianchi? Puoi scurirli con il caffè in modo del tutto naturale

Scopri come scurire i primi capelli bianchi in modo del tutto naturale. Il risultato ti sorprenderà.

I primi capelli bianchi hanno appena fatto capolino e sei già stanca di vederli? Ti farà piacere sapere che esiste un rimedio naturale davvero semplice ed in grado di scurirli gradualmente ed in modo del tutto naturale. Una volta scoperto non potrai più farne a meno, sopratutto perché è semplice come bere un caffè al mattino.

primi capelli bianchi caffè
primi capelli bianchi caffè (chedonna.it)

Quello di cui ti parleremo oggi, dopo aver parlato dei colpi di buio e dell’effetto chic che hanno proprio sui primi capelli bianchi, è infatti un rimedio davvero semplice, che quasi tutte abbiamo in casa e che si applica durante lo shampoo e senza troppa fatica. Stiamo parlando del caffè. Un rimedio naturale, noto per le sue tante proprietà benefiche e per il suo effetto scurente sui primi capelli bianchi. Un modo semplice e non invasivo per coprirli senza dover subito passare a tinte forti o a rimedi poco adatti al tuo stile di vita.

Addio capelli bianchi: ti basta solo un po’ di caffè

Ebbene si, tra i rimedi per dire addio ai primi capelli bianchi c’è proprio lui: il caffè. Questa bevanda davvero piacevole da gustare ed in grado di dare energia si rivela infatti più che mai utile anche per la tua bellezza ed in particolare per coprire i primi capelli bianchi. Per farlo, ti basta infatti preparare il solito caffè e metterne da parte una tazzina per quando laverai i capelli. In questo caso, ovviamente, il caffè non dovrà essere zuccherato.

primi capelli bianchi caffè
primi capelli bianchi caffè (chedonna.it)

Una volta lavati i capelli, dovrai solo versare il caffè (sopratutto dove noti i capelli bianchi) e lasciarlo agire per qualche minuto. Fatto ciò, ti basterà risciacquare e procedere allo styling come sei solita fare. Noterai che, applicazione dopo applicazione, i tuoi capelli saranno sempre più scuri e tutto in modo naturale, senza spendere soldi e senza danneggiare in alcun modo la cute.

Ovviamente, il caffè si rivela più adatto a chi ha i capelli castani o scuri, visto che la colorazione che darà sarà sempre sul marroncino. Tuttavia è possibile fare piccole prove su zone meno a vista per capire che effetto dona alla tua chioma. In questo modo andrai sul sicuro e potrai sentirti al top senza ricorrere a trattamenti dal parrucchiere o a tinture da fare a casa. Una soluzione semplice, per nulla invasiva ed in grado di farti sentire al top senza troppi sforzi. Comodo, no?

A chi lo consigliamo

  • chi ha i primi capelli bianchi

Il trucco di CheDonna.it

  • Usarlo più e più volte evidenzierà il risultato

Vantaggi

  • Coprirai i primi capelli bianchi in modo del tutto naturale
  • La tua chioma sarà più lucida

Leggi anche

Impostazioni privacy