Questi segni zodiacali sono davvero immaturi! E tu, pensi di essere in classifica?

Conosci una persona particolarmente immatura? Molto probabilmente è nata sotto uno di questi tre segni zodiacali. Ecco la classifica, scopriamo se c’è anche il tuo segno

Ti è mai capitato di dover per forza frequentare una persona immatura e di aver avuto delle difficoltà? Queste persone fanno fatica a prendere le cose seriamente e rischiano di rovinare tutto, soprattutto in ambito lavorativo. Ma il problema è probabilmente ancora più importante se ci spostiamo nella sfera privata, in particolare quella sentimentale. Avere una relazione con una persona con atteggiamenti infantili impedisce alla storia d’amore di progredire. Capricci, dispetti, continue provocazioni fanno parte della vita quotidiana di una coppia nella quale c’è una persona immatura. Il finale è sempre lo stesso: una fine spesso piena di strascichi e gesti inspiegabili.

Primo piano
La classifica dei segni zodiacali più immaturi (chedonna.it)

Come si fa a capire se una persona è immatura oppure no? È tutta una questione di carattere e di educazione ma possiamo affidarci, anche in questo caso, alle nostre amiche stelle. Il segno zodiacale di appartenenza, infatti, può seriamente influire sul carattere di una persona. Alcuni individui nati sotto determinati segni dello zodiaco sono piuttosto immaturi, specialmente quando devono affrontare delle situazioni critiche. Oggi proveremo a scoprire qual è la classifica dei segni zodiacali più immaturi, credi che il tuo segno meriti di salire sul podio? Oppure conosci qualcuno che sicuramente sarà presente in questa classifica? Scorri il testo verso il basso e scoprilo subito!

I segni zodiacali più immaturi: il podio

Siamo finalmente arrivati al momento che tutti aspettavano: tra poco avrai la possibilità di scoprire qual è la classifica dei segni zodiacali più immaturi. Ma attenzione, le classifiche che trovi sul nostro sito sono stilate attraverso le caratteristiche generiche dei vari segni, quindi non restarci male se dovessi leggere qualcosa che non dovesse piacerti. Prendi tutto alla leggera, anche se a volte abbiamo scoperto delle vere e proprie sorprese. Ad esempio, avresti mai pensato che la Bilancia potesse avere così tanti problemi con l’Acquario?

Infantile
Qual è il segno più immaturo? (chedonna.it)

Ariete: al terzo posto in classifica troviamo il segno dell’Ariete. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco non riesce quasi mai ad andare fino in fondo quando intraprende una conversazione seria con qualcuno, soprattutto a lavoro o nella sfera amorosa. L’Ariete tende a sviare il discorso, vuole sempre alleggerire tutto ma, prima o poi, verrà il momento di fare le persone serie e affrontare tutti i problemi! Chi appartiene a questo segno dello zodiaco ha un atteggiamento infantile quando non sa come affrontare una determinata situazione, è il suo modo per fare un passo indietro e per non assumersi le proprie responsabilità.

Scorpione: al secondo posto in classifica troviamo il segno dello Scorpione. Le persone che appartengono a questo segno dello zodiaco sono particolarmente immature soprattutto in amore. Lo Scorpione è uno dei segni zodiacali più abituato a tradire, lo fa senza porsi il problema di poter provocare sofferenze agli altri. Il problema dello Scorpione è che non riesce a controllarsi, vorrebbe avere tutto ciò che desidera. Quelli che amano mangiare non riusciranno mai a fare una dieta perché basterà passare davanti ad una pasticceria per rovinare il lavoro di un mese! Resistere alle tentazioni non è una caratteristica di questo segno.

Acquario: il gradino più alto del podio è occupato dal segno dell’Acquario, è proprio lui il più immaturo dello zodiaco. Un primato sicuramente meritato perché, se in alcuni casi l’Acquario si dimostra brillante, in altri casi fa i capricci se le cose non vanno nella direzione che aveva previsto. Non bisogna mai far saltare un piano ad una persona nata sotto questo segno dello zodiaco, la reazione potrebbe essere molto violenta. E poi l’Acquario non è equilibrato, soprattutto quando deve giudicare qualcuno. Se una persona gli è antipatica, è difficile che riuscirà mai a riconquistare la sua fiducia.