Voglia di festeggiare? Invita uno di questi segni al tuo party

Questi segni dello zodiaco hanno sempre una gran voglia di festeggiare. Sono i mattatori della festa, non si fermano mai, nemmeno un istante

Oggi è una giornata particolare, è l’ultimo giorno dell’anno e tutti hanno fatto progetti per la serata. C’è chi andrà a ballare in un locale, chi aspetterà la mezzanotte in piazza, chi resterà a casa. Stasera tutti (o quasi) avremo una sola parola d’ordine: festeggiare. Fare festa è bello, ognuno sceglierà un party in base ai propri gusti e alle proprie abitudini, ma non tutti festeggiano allo stesso modo. Alcuni hanno bisogno di un po’ di tempo per carburare, altri sono i veri e propri mattatori della festa.

Festeggiare
Ti piace fare festa? – chedonna.it

Forse non lo sai, ma il segno zodiacale di appartenenza può alterare il modo di comportarsi di una persona. Alcuni di essi, infatti, amano festeggiare più di chiunque altro. Questi segni iniziano a fare baldoria già diverse ore prima della festa, non vedono l’ora di buttarsi nella mischia e godersi la musica, ballando per ore insieme agli amici e a chiunque voglia condividere la loro gioia. Oggi scopriremo qual è la classifica dei segni zodiacali che amano festeggiare. Ecco il podio, credi che il tuo segno meriti di stare nei primi tre posti?

I segni che amano festeggiare: il podio

I tre segni dello zodiaco che vedrai in questa classifica hanno delle caratteristiche perfette per meritare il podio. C’è si fa da intrattenitore, chi ama godersi la musica, chi preferisce fare quattro chiacchiere con gli amici. È una questione di abitudini, come abbiamo già visto, ad esempio, per i segni zodiacali che non amano guardare la televisione. Sei pronto per la classifica di oggi? Ecco il podio, scopriamo insieme se c’è anche il tuo segno.

Party
Fare festa – chedonna.it

Sagittario: al terzo posto in classifica troviamo il segno del Sagittario. I nati sotto questo segno dello zodiaco hanno un carattere poco socievole ma sono capaci di lasciarsi andare, soprattutto in occasione di ricorrenze importanti come il Capodanno. Il Sagittario è un abile intrattenitore, trova sempre l’argomento giusto per fare in modo che tutti lo ascoltino. Con i nati sotto questo segno il divertimento è assicurato.

Cancro:  al secondo posto in classifica troviamo il segno del Cancro. Chi è nato sotto questo segno dello zodiaco è molto furbo e trova sempre il modo per farsi notare. Il Cancro è un trascinatore e sa sempre quali parole trovare per attirare l’attenzione, soprattutto durante il periodo natalizio. Quando la famiglia è riunita, il Cancro dà il meglio di sé, raccontando storie divertenti e permettendo a tutti di farsi una bella risata. Non ci si annoia mai quando siamo in compagnia di una persona nata sotto questo segno zodiacale.

Toro: il primato di questa particolare classifica va al segno del Toro. Chi appartiene a questo segno dello zodiaco è particolarmente socievole ed in questo periodo riesce a mettere da parte i brutti pensieri, diventando più socievole. Il Toro riesce sempre a fare la cosa giusta. Nessuno scende in pista a ballare? Nessun problema, qualcuno nato sotto il segno del Toro aprirà le danze e darà inizio ai festeggiamenti.