Ci sono tanti successi nel tuo futuro? Scegli un piatto e lo saprai

Credi che ci siano tanti successi nel tuo futuro? Completa questo test, fai la tua scelta e avrai la possibilità di scoprirlo insieme a noi

Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo quattro tipologie completamente diverse di alimenti. Nel primo riquadro ci sono degli gnocchi, pronti per essere messi nel forno, nel secondo riquadro possiamo vedere una piadina, nel terzo riquadro c’è un piatto pieno di insalata e nell’ultimo riquadro ci sono dei tortellini in brodo. Quale piatto preferisci? Quale tra questi riquadri ha attirato per primo la tua attenzione? Rispondi con sincerità, lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai. Soltanto in questo modo il test sarà veramente valido.

Piatti
Foto: Chedonna, modificata con Canva

Adesso siamo finalmente arrivati alla seconda fase del test, quella più divertente e stimolante. Scorri il testo verso il basso, troverai il profilo abbinato al tuo piatto preferito. Dietro ogni profilo si nasconde una personalità diversa, grazie alla quale sarà possibile comprendere alcuni dettagli del tuo futuro. La cosa più importante è non sbirciare i profili prima di scegliere uno dei riquadri, abbiamo inserito quattro piatti abbastanza diffusi, dovresti averli assaggiati tutti più volte. Per questo motivo, scegli uno dei quattro profili e poi prosegui.

I profili del test: qual è il tuo futuro?

Prima di andare avanti, è importante ricordare che questo test non ha nessuna validità scientifica. I profili non sono stati calcolati attraverso tesi o teorie, si tratta di un semplice passatempo che vogliamo proporre alle nostre lettrici e ai nostri lettori. In passato ti abbiamo già proposto dei test che provavano a comprendere alcuni dettagli del tuo destino, oggi probabilmente avrai le conferme che cerchi.

Successo futuro
Foto: Chedonna, modificata con Canva
  • Gnocchi: sei una persona molto ambiziosa, ti piace andare fino in fondo quando fai qualcosa e non lasci nulla al caso. Ti occupi dei dettagli in prima persona, difficilmente deleghi le tue mansioni agli altri, forse perché non ti fidi fino in fondo. Per questo motivo, probabilmente nel tuo futuro ci saranno grandi successi, ma vale la pena non poterli condividere con qualcuno?
  • Piadina: se hai scelto la piadina, vuol dire che sei una persona che ama stare in mezzo alla gente. Ti piace l’avventura, sei curiosa e hai una grande fame di conoscenza. Sei attratta dall’ignoto, non riesci a sopportare di non conoscere a fondo un argomento che ti interessa. Questa grande curiosità potrebbe portarti a tagliare grandi traguardi ma dipenderà tutto da te. A volte parli troppo e rovini tutto, devi imparare a mordere la lingua in futuro.
  • Insalata: sei una persona molto legata agli affetti familiari, difficilmente esci dalla tua comfort zone, anche perché hai paura del giudizio degli altri. Sei concentrata su cosa pensano gli altri di te ma dovresti pensare più a te stessa. Vai dritta per la tua strada, non ascoltare le critiche, spesso sono ingiuste e fuori luogo. Porta a termine un compito e prova a raggiungere il traguardo, ai giudizi altrui penserai in un altro momento.
  • Tortellini in brodo: se hai scelto questo piatto, vuol dire che sei una persona particolarmente ansiosa. Non riesci a goderti il presente perché sei perennemente orientata verso il futuro. Hai quasi paura ad affermare di essere felice, ma che male c’è? Metti da parte tutte le tue insicurezze, goditi ogni momento come se fosse l’ultimo e prova vivere con maggiore spensieratezza. Vedrai che gli attimi sorridenti saranno tanti in futuro.
Impostazioni privacy