Ecco i segni che si venderanno i regali ricevuti a Natale

Non impazzite cercando il regalo adatto per questi segni perché tanto secondo gli astrologi li venderanno subito.

Il Natale si avvicina e qualcuno di noi ha già iniziato anche a pensare ai prossimi regali da fare. Secondo gli astrologi alcuni segni  zodiacali tendono a rivendere i doni ricevuti a Natale.  Passiamo molto tempo a cercare il regalo perfetto e poi tutto si vanifica.

segni vendono regali
Photo CheDonna

 Alcuni nativi dello Zodiaco quando ricevono i regali di Natale non fanno neanche in tempo a scartarli che già pensano a quanti soldi potrebbero metterli in vendita. L’appartenenza di un segno zodiacale ci conferisce caratteristiche distintive,  se alcuni segni sono particolarmente generosi non possiamo dire altrettanto per i segni della classifica di oggi che tendono a riciclare i regali di Natale appena ricevuti per guadagnare dei soldi. 

Questi segni si rivendono i regali di Natale ricevuti

 Secondo gli astrologi per alcuni segni avere tanti pacchi sotto l’albero di Natale significa godere di futuri possibili ottimi guadagni.  Per loro non è importante tenere un pensiero fatto con il cuore ma non perché questo pensiero non conti per loro, è solo che la loro vena veniale è più forte di tutto quindi se il regalo non viene giudicato eccezionalmente utile allora perché non rivenderlo e guadagnarci dei soldi?

segni vendono regali
Photo CheDonna

I segni che hanno questa tendenza e sono piuttosto avari sono: Toro Vergine e Capricorno

Forse lo avrete già notato si tratta di segni di terra.  L’elemento terra conferisce loro la stabilità e quindi questi segni sono noti per essere con i piedi spesso ben ancorati al terreno.  Questi segni hanno un rapporto particolare con il denaro,  sono particolarmente avari e tendono a risparmiare il più possibile . Questa loro propensione li spingerà a rivendere i doni ricevuti a Natale e mettere i soldi nel bussolotto.  D’altro canto perché tenere un regalo che non ha nessuna utilità o che magari non è particolarmente gradito?  piuttosto che collezionare cianfrusaglie o oggetti che non utilizzeranno mai preferiscono assicurare le loro finanze.

Il nativo del Capricorno per esempio è il segno più laborioso dello zodiaco e per gran parte del suo tempo non fa altro che lavorare.  Lavora molto duramente e lo fa nel miglior modo possibile in modo che gli altri notino i suoi sforzi e le sue qualità e che arrivino a ricompensarlo per questi.

Il Capricorno guadagna molto e spende poco perché nella sua testa ha sempre in mente il futuro e vuole che sia sereno e non minacciato dalla povertà.  Il Capricorno userà questi soldi per il benessere proprio e dei suoi cari affinché a nessuno in famiglia manchi nulla.

 La Vergine è un segno molto preciso e molto puntiglioso  e questa sua smania di perfezione spesso lo spinge a dover combattere contro stati ansiosi. Anche i soldi che scarseggiano rappresentano una preoccupazione e sono fonte di ansia per la Vergine che quindi preferisce risparmiare e mettere da parte un bel gruzzolo in previsione di possibili difficoltà

Il Toro invece è noto per essere un segno particolarmente avaro che tende a risparmiare  a favore di una certa sicurezza finanziaria. È un segno che  difficilmente manifesta febbre per gli acquisti,  che mette facilmente a tacere i suoi bisogni materiali per favorire un cospicuo conto in banca che lo fa sentire molto più realizzato dell’avere tanti oggetti  superflui che rendono la sua vita più agevole.  Anche nel suo armadio ci  sono pochi capi,  di buona fattura, che si possono abbinare per ottenere combinazioni diverse, capi essenziali che evitano di dover fare acquisti eccessivi.