Ogni segno possiede un grande dono fisico, le stelle ti svelano il tuo

Ogni segno zodiacale possiede degli attributi fisici che lo valorizzano. Conosci il tuo punto forte?

Possedere un dono significa avere la capacità innata di emergere in qualcosa.  Si è nettamente più bravi  nel colloquiare quando ad esempio si possiede il dono della parola e della loquacità. Secondo gli astri ogni segno zodiacale possiede delle caratteristiche comprensive di pregi e difetti che lo rendono unico e speciale. Oggi ti svegliamo il dono fisico che appartiene a te per nascita.

segni dono fisico
Photo CheDonna

Comprendere le tue qualità è molto importante perché valorizzando questi doni puoi  usarli a tuo favore e a tuo vantaggio.  Valorizzandoti non hai nulla da perdere anzi hai da guadagnare una vita migliore. 

 Ecco qual è il tuo dono fisico in base al tuo segno zodiacale

 Ariete

L’Ariete è un segno molto influente.  Determinato e orientato verso il raggiungimento dei suoi obiettivi quando ha in testa qualcosa, nessuno può fermarlo. E’ un segno molto coraggioso, non si lascia intimidire da nulla e riesce a saltare tutti gli ostacoli che si presentano sul suo percorso e lo fa anche quando sembrano insormontabili e anche quando gli altri al suo posto mollano. Il suo dono dal lato fisico riguarda i piedi.  Oltre a possedere i piedi di un magnifico aspetto, solitamente l’Ariete cammina in un modo particolare, leggiadro e tutti lo invidiano.

 Toro

Il Toro è un segno molto affidabile. E’ un segno molto sicuro di se stesso e sa perfettamente cosa fare e quando farlo senza chiedere approvazione o consigli a nessuno.  Il Toro desidera una vita tranquilla senza problemi e senza conflitti. Per quanto riguarda il suo dono fisico,  il nativo del Toro possiede capelli stupendi sempre perfetti e lucidi e sono proprio i suoi capelli ad attirare l’attenzione degli altri. 

segni dono fisico
Photo CheDonna

Gemelli

 Il Gemelli è un segno che assorbe tutto, un pozzo inesauribile di conoscenza e sempre alla ricerca di stimoli nuovi che lo rendono consapevole di tutto ciò che riguarda il mondo e il suo funzionamento.  Il Gemelli è una persona loquace e molto abile nel comunicare, inoltre è una persona che non si annoia mai e insieme a lui il divertimento è assoluto e assicurato.  Questo segno ha anch’esso un dono fisico e riguarda le gambe.  il Gemelli uomo e donna spicca per le sue magnifiche gambe un’arma che usano per accendere il desiderio.

 Cancro

ll Cancro è un segno molto empatico e molto sensibile.  Non riesce a connettersi emotivamente con chiunque ed è un segno che si prende sempre cura dei suoi cari facendolo sentire al sicuro.  E’ un segno che sa ascoltare e sa come prendersi cura di chi ama. Il suo dono fisico riguarda le labbra,  solitamente questo segno si distingue per labbra da urlo e queste labbra possiedono la capacità di baciare molto spiccata.

 Leone

 Il Leone è un segno molto eccentrico ed è disposto a qualunque cosa pur di collezionare complimenti e ammirazione, questo segno vive ad alta voce perché vive per esaltare il suo pubblico.  Questo segno colleziona successi perché questi portano applausi e lui ama il rumore degli applausi.  Il suo dono fisico riguarda gli occhi,  il Leone ha occhi intensi  e uno sguardo carismatico indipendentemente dal colore di questi occhi questi catturano tutti i suoi interlocutori.

 Vergine

La Vergine è un segno molto puntiglioso. E’ talmente sopraffatto e ossessionato dalla perfezione da essere una persona estremamente difficile da amare. La perfezione non esiste e tutti siamo meravigliosi proprio per le nostre imperfezioni ma questo la Vergine non riesce proprio ad accettarlo. La sua asticella è sempre troppo alta, è quasi impossibile sentirsi apprezzati da questo segno.  Il suo dono fisico riguarda l’attrazione,  questo segno riesce ad attrarre chiunque ed è molto ammaliante.

 Bilancia

Il nativo della Bilancia proprio come suggerisce il simbolo che lo rappresenta è sempre in costante ricerca di equilibrio,  fondamentale per far farlo vivere in modo armonioso e rilassato.  La Bilancia è impareggiabile in questo, se dovesse entrare in un luogo dove tutti stanno discutendo tra loro è l’unico segno in grado di ripristinare la pace in qualche secondo utilizzando parole magiche.  Per quanto riguarda il suo dono fisico anche lui possiede delle gambe leggendarie sode, belle, asimmetriche davvero uniche 

Scorpione

Lo Scorpione è il segno più misterioso dello Zodiaco. Un segno oscuro che tende a non mostrare tutto di se stesso.  Gli Scorpioni hanno la capacità di vivere la vita con passione e sono consapevoli della precarietà della vita per cui godono di ogni momento possibile. Il loro dono fisico riguarda il sedere,  solitamente è perfetto sodo e attira milioni di sguardi.

 Sagittario

 Questa volta ci troviamo di fronte al segno più positivo dello Zodiaco ha una straordinaria capacità di restare sempre  ottimista.  E’ un segno che contagia con la sua energia e la sua voglia di avventura.  Ama condividere con gli altri le sue esperienze. Per quanto riguarda il suo dono fisico,  nessuno sa indossare gli abiti come fa lui, ha un fisico che si presta a valorizzare qualsiasi capo.

 Capricorno

Il Capricorno invece è il segno più laborioso dello Zodiaco, infatti gode di un eccelsa reputazione a livello professionale dove è sempre integro e ligio al dovere.  Per quanto riguarda il fisico, ha delle mani invidiabili, sono sempre belle morbide e affusolate.

 Acquario

Le persone nate sotto il segno dell’Acquario sono indipendenti, libere e ribelli.  Non permettono mai a nessuno di dire loro cosa fare e come farlo e si tengono alla larga da tutte le persone che cercano in qualche modo di sopprimerli.  Sono persone originali, uniche, quasi incomprensibili ma per nulla egoiste. Per quanto riguarda il loro dono fisico, è la pancia e ad essere il suo punto forte.  Mostrano bacini  molto attraenti è un ombelico veramente grazioso.

 Pesci

Il segno più sensibile e più sognante di tutto lo zodiaco. I nati del Pesci navigano sempre in un’altra dimensione e sono persone molto creative, il dono fisico del Pesci è il collo,  possiedono un collo sempre proporzionato è bello che attira guardi e baci.