5 segni zodiacali si innamoreranno perdutamente questa settimana

Secondo gli astrologi questa settimana Cupido sta per scagliare la sua freccia su 5 segni zodiacali. Questi segni vivranno un colpo di fulmine

Le previsioni degli astrologi sono molto chiare, nei giorni che seguiranno 5 segni zodiacali sperimenteranno il colpo di fulmine. Da domani 23 Novembre grazie alla luna nuova in Sagittario questi segni avranno un’attrattiva indiscutibile. La loro vita sociale sarà movimentata e si moltiplicheranno le occasioni di fare incontri che cambieranno il loro destino.

segni colpo di fulmine
Photo CheDonna

Questi 5 segni saranno fortunati in amore, e tutto inizierà proprio da questa settimana. Nei prossimi giorni perderanno completamente la testa, il loro cuore batterà forte per una persona che migliorerà la loro vita a lungo termine. In questi giorni incontreranno la persona giusta e godranno di questa fortuna negli anni a venire.

Questi 5 segni zodiacali stanno per incontrare il vero amore

Il destino è imprevedibile tanto che all’improvviso ed inaspettatamente potrebbe accadere qualcosa che stravolge completamente la nostra vita. Quel qualcosa potrebbe anche riguardare l’amore. Secondo le stelle sul destino di ben 5 segni sta per imbattersi Cupido e con la sua freccia tesa farà in modo che questi troveranno l’amore e la passione. Questi segni sprigionano fascino questa settimana, inoltre mostrano una rinnovata fiducia in se stessi ed una particolare leggerezza nell’animo che li rendono particolarmente seducenti.

segni colpo di fulmine
Photo CheDonna

Sarai tra i 5 segni fortunati che incontreranno l’amore vero questa settimana?

L’amore sarà l’elemento che apporterà gioia infinita alla tua vita attuale se fai parte di questi 5 segni zodiacali. La settimana che va dal 21 al 27 Novembre è decisiva. Non tapparti in casa, moltiplica le occasioni e le opportunità di fare l’incontro che cambierà la tua vita se fai parte di questa classifica:

Toro

Secondo gli astrologi il Toro è il primo segno che beneficerà di questo grande privilegio. Questa settimana le stelle vedono chiaramente il nativo del Toro accettare un invito per un appuntamento che stravolgerà la sua vita. Incontrerà qualcuno a questo appuntamento che gli farà venire voglia di impegnarsi seriamente in una relazione a lungo termine. Il Toro si sentirà come se non si fosse mai innamorato prima.

Gemelli

Anche il segno del Gemelli sperimenterà un’esperienza unica . In questa settimana incontrerà casualmente una persona e da quel momento farà fatica a smettere di pensare a lei. Troverà il modo di incontrarla di nuovo e si renderà subito conto che tra loro ci sono tutti i presupposti per intraprendere una relazione duratura. Dopo questo nuovo incontro il Gemelli scoprirà interessi e passioni che non immaginavo di avere, sentirà che la sua vita migliorerà notevolmente e ogni giorno si sentirà forte e fiducioso verso il futuro come non lo è mai stato prima.

Leone

Anche il nativo del Leone sentirà il cuore sobbalzare nel suo petto dopo l’incontro con una persona speciale in questa quarta settimana di Novembre. Per il Leone c’è anche la possibilità di sistemare le cose con il partner nel caso in cui abbia una relazione che sta incontrando delle difficoltà. Il Leone si renderà conto che negli ultimi periodi non aveva dato al partner le giuste attenzioni, intervenendo su questo piccolo aspetto tutto si risolverà. Il partner tornerà a guardarlo come si guarda una persona davvero speciale e il Leone tornerà a compiacersi a dissetare il suo ego e si abbandonerà nuovamente all’amore.

Bilancia

Il segno della Bilancia pioverà emozioni bellissime questa questa settimana. Queste emozioni lo riempiranno di gioia e lo renderanno più socievole e aperto verso gli altri. Non sarà un nuovo incontro ad animare il nativo della Bilancia, questo segno si innamorerà di nuovo del suo partner. Questo colpo di fulmine interesserà una persona che conosce bene da tempo e con la quale già condivide la sua vita. E’ il suo partner o il suo coniuge a farlo innamorare di nuovo perdutamente di lui. La Bilancia avrà voglia di passare momenti speciali con la persona amata e di ripartire daccapo come si fa nei primi mesi di una nuova relazione.

Sagittario

L’ultimo segno fortunato di questa classifica è il Sagittario. Il Sagittario in questa settimana sarà particolarmente premuroso verso i suoi cari. Dimostrerà loro tutto il suo affetto e renderà felici le persone che lo circondano. La luna nuova si verificherà proprio in questo segno e l’influenza che questa luna avrà su di lui sarà quella di ispirarlo per migliorare l’amore nella sua vita. Questo significa che se il Sagittario è single farà un incontro che gli cambierà la vita e se è in coppia troverà il modo di saldare di portare questa relazione ad un livello superiore.