Ecco i segni zodiacali meno amati di tutto lo zodiaco

Gli astrologi ci rivelano quali sono i segni zodiacali dal carattere più difficile,  sono i meno amati da tutti.

Il nostro segno zodiacale ci conferisce caratteristiche uniche.  Gran parte della nostra personalità e del nostro modo di essere e anche dei nostri comportamenti, secondo gli astrologi, sono imputabili al segno zodiacale. 

segni meno amati
Photo CheDonna

Alcuni segni sono più amabili e socievoli,  altri sono particolarmente scontrosi, vogliono avere sempre ragione e parlare con loro è veramente difficile.  Oggi vi sveliamo quali sono i segni zodiacali in assoluto meno amati.

Ecco i segni con il carattere peggiore dello Zodiaco 

Avere un brutto carattere significa non essere molto bravi ad ascoltare gli altri a sentire il parere degli altri e spesso anche a desiderare di imporre la propria idea, il proprio volere. Questi comportamenti rendono una persona apparentemente malvagia.  Oltre al segno zodiacale, le esperienze di vita, l’educazione, possono giocare un ruolo cruciale nella determinazione del nostro comportamento e del modo in cui ci rapportiamo al mondo.  In linea generale però alcuni segni sembrano avere la tendenza ad essere più insopportabili di altri e sono loro:

segni meno amati
Photo CheDonna

 LEONE

 Il leone è un segno solare, brillante, protagonista, davanti ai suoi occhi non c’è nessuno migliore di lui,  nessuna persona al mondo è meritevole quanto lui o merita di essere ammirato più di lui.  Apparentemente egoista, quando il Leone si innamora cambia totalmente ed è disposto a mettere l’altro in cima alla classifica delle sue priorità. Il Leone è anche un segno molto ambizioso, a volte si mostra troppo esuberante e questo può dar fastidio a chi lo circonda.  Essendo un segno che ricerca costantemente fama e riconoscimenti,  spesso si vanta fin troppo delle sue abilità e per alcune persone questo atteggiamento è poco tollerabile.

GEMELLI

Il Gemelli è un segno solare, socievole e compagnone.  Ama colloquiare e ama la buona compagnia soprattutto sa come usare sapientemente le sue doti linguistiche. Il Gemelli è un grande oratore tanto da risultare a volte fin troppo irritante.  Il Gemelli parla molto ma ascolta poco ed è difficile per i suoi interlocutori interagire con lui. .  il Gemelli è anche un segno dualista e bifronte quindi appare diverso a seconda delle situazioni e per alcuni potrebbe sembrare un segno falso. In realtà questo segno è abilissimo adattarsi alle diverse situazioni e alle persone che ha davanti.

SCORPIONE

 Lo Scorpione è un segno molto misterioso.  A meno che non si fida ciecamente di qualcuno farà fatica ad aprirsi con lui e a far trapelare i suoi sentimenti. Lo Scorpione non accetta di mostrarsi vulnerabile.  Inoltre è un segno che  scruta gli altri al fine di carpire la loro vera identità, come se gli altri avessero sempre qualcosa da nascondere. Lo Scorpione è un segno molto diffidente e se subisce un tradimento non perdona. Il suo comportamento è la sua tenebrosità lo fanno apparire come una persona poco benevola.  Anche la sua chiusura enfatizza questa sensazione.  Alla fine sono gli altri a diffidare di lui