Anticipazioni Una Vita: un clamoroso ritorno nel gran finale!

Anticipazioni Una Vita. Le storie di Acacias stanno per giungere alla fine. Ecco cosa accadrà nelle puntate in onda dal 7 al 12 novembre 2022!

La serie TV “Una Vita” è ambientata agli inizi del XX secolo, racconta le vicende delle famiglie e del loro gruppo di domestiche del ricco quartiere di Acacias, situato in una città indefinita che verosimilmente possiamo considerare come Madrid.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Per chi si affaccia per la prima volta a questa soap iberica, possiamo dirvi che “Una Vita” racconta le vicende appassionanti delle famiglie De la Serna, Pasaman, Álvarez Hermoso, Hidalgo Palacios, Bacialupe, Quesada, Olmedo.

Raccontando come le loro storie e le loro famiglie si intrecciano con intrighi, passioni e conflitti nel ricco palazzo signorile nel quartiere di Acacias.

Una Vita, anticipazioni: finale inaspettato per i Rubio…torna Leonor

Dopo la pausa estive, Una Vita è tornata in onda su Canale 5 con le sue storie, intrighi e passioni raccontando gli ultimi sviluppi e avvenimenti che hanno interessato le famiglie di Acacias.

una vita anticipazioni
Foto dal Web

Stiamo per dire addio per sempre ad Una Vita e tutte le storyline stanno giungendo alla loro naturale conclusione, anche quella dei nuovi personaggi che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultima stagione (dopo il salto temporale).

Nelle nuove puntate della soap iberica in onda su Canale 5 ogni storyline raggiungerà una conclusione, più o meno felice. In questo articolo parleremo nel dettaglio della famiglia Rubio. I telespettatori italiani avranno modo di rivedere sullo schermo Leonor Hidalgo (Alba Brunet). La ragazza tornerà infatti ad Acacias e comunicherà alla madre Rosina (Sandra Marchena) una notizia sconvolgente.

Tutto avrà origine quando la giovane si presenterà nel quartiere grazie alla complicità dell’amica Casilda Escolano (Marita Zafra), che è diventata ricca.  Oltre a svelare a Rosina di essere l’autrice anonima di un libro di successo, che sta vendendo diverse copie in tutto il mondo, la Hidalgo farà sapere alla madre di essere tornata ad Acacias per sempre. La figlia di Rosina ha deciso di trasferirsi definitivamente lì insieme al marito Inigo e alle sue tre gemelle.

Un lieto fine per la famiglia Rubio che finalmente potrà ricongiungersi. Inoltre, Rosina e il marito Liberto (Jorge Pobes) stanno anche per diventare soci di Armando (Antonio Lozano), Susana (Amparo Fernandez) e Casilda.

Impostazioni privacy