Una valanga di felicità arriva oggi per questi 3 segni, realizzeranno i loro desideri

Le stelle stanno per rivelarci quali sono i segni zodiacali che in questi giorni saranno fortunati, felici e realizzeranno tutti i loro desideri.

Secondo le previsioni astrologiche alcuni segni stanno per sperimentare un elevato grado di felicità.  La stagione dello Scorpione continua fino al 22 novembre in questo periodo Mercurio e Venere sono in transito in questo segno di acqua, ciò significa che alcuni segni zodiacali risentiranno degli effetti di questa configurazione astrale e saranno particolarmente felici.  Lo  saranno fino alla metà del mese.

segni felici sogni
Photo CheDonna

Quali saranno i segni zodiacali fortunati che saranno estremamente felici in questi giorni? Se fai parte dei segni di questa classifica preparati a realizzare tutti i tuoi sogni e a far avverare tutti i tuoi desideri,  secondo le stelle questo è un ottimo momento per te.

Ecco i segni che realizzeranno tutti i loro sogni in questi giorni

Le configurazioni astrali di questo particolare momento risultano essere molto favorevoli per 3 nativi dello Zodiaco per i quali si presenteranno moltissime belle opportunità soprattutto a livello lavorativo e scolastico. L’energia dello Scorpione avrà un effetto positivo su questi segni che  avranno un intuizione pazzesca che li spingerà a realizzare tutti i loro desideri.

segni felici sogni
Photo CheDonna

 Stiamo per rivelarti quali sono i tre segni fortunati,  questa buona sorte vi accompagnerà fino al 17 novembre quando dopo Saturno che transiterà in Acquario il movimento delle stelle porterà Mercurio e Venere in Scorpione.

 Scorpione

Il primo segno a godere di questo momento fortunato è proprio lo Scorpione che sia a livello personale e professionale godrà degli influssi del transito di Venere nel loro segno.  Lo Scorpione è un segno solitamente tenebroso riuscirà ad esprimere meglio i suoi sentimenti e gli esprimerà ad una persona che stima da tempo.  In questo periodo lo Scorpione sarà particolarmente felice e positivo e tenderà a divertirsi come un pazzo.

Il secondo segno fortunato della classifica è il toro

 Anche per il Toro questi giorni sarà estremamente fortunato, finalmente realizzerà tutti i tuoi sogni. Il Toro dovrà dare ascolto alla sua infallibile intuizione. Soprattutto durante questo fine settimana potrebbe fare un incontro molto speciale, sul suo cammino potrebbe incrociare una persona che gli cambierà totalmente la vita,  gli farà capire l’importanza di acquisire fiducia in se stessi e questa fiducia avrà degli effetti molto positivi in ambito lavorativo.

Il terzo segno di questa classifica spetta al Gemelli

Il Gemelli in questi giorni sperimenterà una fortuna straordinaria a livello professionale. Questo segno sentirà di avere tutti i mezzi necessari per fare un salto di qualità e dimostrare tutto il suo potenziale. Il Gemelli in questo in questi giorni potrà ottenere tutto ciò che desidera e sentirà che la sua vita è molto più stabile. Avvertirà nel suo animo una gioia costante e si sentirà particolarmente grato e fortunato per le cose che ha.  Il Gemelli avrà fortuna anche in amore,  saprà esprimere al meglio i suoi sentimenti. Forse inizierà una relazione che lo porterà a desiderare un impegno a lungo termine.  In questi giorni il Gemelli dovrà rivedere tutte le sue priorità,  tutto ciò è necessario per apportare Maggiore armonia e pace nella loro vita.