Test: quale ego predomina in te? Lo rivela il tuo diffusore preferito

Il test della personalità di oggi tirerà fuori il tuo ego predominante e il modo in cui questo influenza la tua vita.

Questo test ti aiuterà a conoscerti meglio. Anche se il suo scopo è quello di intrattenerti ti farà riflettere su alcuni tuoi comportamenti e tirerà fuori alcuni tuoi bisogni.  Tutto ciò che devi fare è osservare l’immagine e fare una scelta.

test ego diffusore
photo CheDonna

Esistono quattro diversi tipi di ego che predominano nel genere umano.  Questo test rivelerà quello che predomina in te e ti spingerà a riflettere sui pro e i contro di questa tendenza.

 Scegli un diffusore e ti dirò qual è il tuo ego predominante

Il termine ego viene usato in psicologia per definire la coscienza dell’individuo e il modo in cui questo individuo valuta le sue capacità.  Secondo questi esperti sarebbero 4 i diversi tipi di ego predominanti nell’essere umano e questo test ti rivelerà quello che predomina in te.

Fare il test è semplicissimo,  devi solo osservare questa immagine che mostra diversi diffusori e scegliere quello che ti attrae di più.  La tua scelta dovrebbe essere il più possibile istintiva e non ragionata.  Questo istinto è collegato all’inconscio che guida la tua intuizione e quindi le tue scelte istintive.

test ego diffusore
photo CheDonna

 Soluzione del test

Se hai scelto il diffusore numero uno

Se hai scelto il primo diffusore significa che il tuo ego predominante è di tipo corporeo.  Questo significa che dai moltissima importanza all’aspetto che secondo te è rappresentativo dell’essere di una persona.  Sei una persona molto attratta dalle cose belle e lussuose.  Desideri vivere nella ricchezza e nella prosperità, ciò che ti tormenta di più è il pensiero della morte perché ti spaventa non sapere cosa ti aspetta.

 Se hai scelto il diffusore numero 2

 Se hai scelto il secondo diffusore il tuo ego è di tipo sessuale.  Questa scelta rivela che sei una persona abbastanza egocentrica e ti piace metterti alla prova e sfidare gli altri e dimostrare di essere il vincitore, quindi il migliore.  Sei una persona che non possiede limiti, dovresti relazionarti con persone più posate di te in modo da capire l’importanza dei limiti e quando è bene porseli.

 Se hai scelto il diffusore numero 3

La scelta del terzo diffusore indica che hai un Ego emotivo.  Hai necessità di sentirti amato e protetto e allo stesso tempo di dare affetto, tendi ad avere un comportamento ossessivo ea sviluppare dipendenze affettive.  Spesso eccedi  nella gelosia.  D’altro canto il tuo dono il più grande è quello di essere una persona molto compassionevole altruista è sempre pronto ad aiutare gli altri.