Doppia cicogna per le coppie vip: nati Andrea e Arianna, i dolci annunci

Doppia cicogna per le coppie vip: sono nati Arianna e Andrea. I dolci annunci dei genitori conquistano tutti.

Le famiglie vip continuano ad allargarsi. Sono due le cicogne arrivate nelle scorse ore. Sono, infatti, nati Andrea e Arianna. Il maschietto è arrivato a far compagnia alle due sorelline e al fratellino mentre la piccola Arianna è la prima figlia di una giovane coppia.

cicogna coppie vip
Foto creata con Canva

I dolci annunci sono arrivati direttamente dai profili social dei neo genitori. Al settimo cielo, le due coppie vip hanno condiviso la loro gioia con i follower pubblicando anche la prima foto dei loro bambini.

Coppia vip allargano la famiglia: nati i figli di Jessica Malena e Ciro Immobile e dell’ex corteggiatrice Federica Benincà

Ciro Immobile e Jessica Melena sono diventati genitori per la quarta volta. Dopo la nascita di Michela, Giorgia e Mattia, in famiglia, è arrivato il quarto figlio. Jessica, infatti, ha messo al mondo il piccolo Andrea pareggiando così i conti.

La famiglia si allarga😍 in una giornata piena di emozioni il regalo più bello me lo hai fatto tu @jessicamelena vera campionessa!!! Benvenuto Andrea! Ti amiamo”, ha scritto il calciatore pubblicando la prima foto del suo quarto figlio.

coppie vip
Fonte https://www.instagram.com/ciroimmobile17/

Tanti gli auguri dei vip sotto il post pubblicato da Immobile. Da Pio e Amedeo a Manila Nazzaro, da Simona Ventura a Claudio Marchisio, da Nino D’Angelo ai tanti colleghi.

Anche l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Federica Benincà che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato la foto della sua piccola Arianna, frutto del suo amore con il calciatore Ettore Gliozzi.

“Benvenuta al mondo Arianna! Più ti guardiamo e più non capiamo niente, ma una cosa è certa: Sei il nostro cuore. Mamma e Papà ti amano”, ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

coppie vip cicogna
Fonte https://www.instagram.com/federicabeninca/

Anche per la neo mamma Federica, pioggia di auguri sotto la prima foto della sua bambina da parte dei followers e di tanti amici vip come Georgette Polizzi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Raposarda, Elisa D’Ospina e tanti altri.

Accanto a tante coppie vip che si sono dette addio nell’ultimo anni, in primis Ilary Blasi e Francesco Totti che ha voltato pagina iniziando un nuovo capitolo della sua vita con Noemi Bocchi.

Impostazioni privacy