E’ già noto agli astri, questi segni resteranno senza soldi a Novembre

Gli astrologi ci rivelano chi sono i tre segni zodiacali che a novembre avranno serie difficoltà economiche e faranno molta fatica a sbarcare il lunario.

Se fai parte della classifica dei segni di oggi preparati ad affrontare un novembre pieno di insidie a livello economico. Il tuo portafoglio non avrà mai pianto così tanto e farai fatica ad arrivare a fine mese.

segni problemi soldi Novembre
Photo CheDonna

Il carovita sta affliggendo tutti in questo periodo economicamente molto difficile, per alcune persone la situazione diventerà esasperante. Negli ultimi mesi avete raschiato il fondo e attinto a tutte le vostre risorse, avete dovuto utilizzare i vostri risparmi sperando in un miglioramento e a novembre vi ritroverete a toccare il fondo.

Ecco chi sono i tre nativi dello Zodiaco che a novembre avranno seri problemi economici

Secondo le previsioni del degli astrologi, novembre sarà un mese particolarmente difficile per tre nativi dello zodiaco. Il pianeta Marte in Gemelli avrà un impatto negativo sulla gestione delle Finanze e porterà a significative perdite finanziarie soprattutto per alcuni segni. Si verificheranno diversi imprevisti che destabilizzeranno completamente la situazione finanziaria di questi segni poiché avranno un impatto molto negativo sul budget. Risparmiare sarà impossibile perché il conto sarà totalmente in rosso.

segni problemi soldi Novembre
Photo CheDonna

I segni che faranno meglio a prepararsi per questi problemi finanziari in arrivo sono:

Cancro

Il nativo del Cancro affronterà un grande sconforto a novembre proprio a causa dei problemi economici che lo attanaglieranno. Si sentirà frustrato e demotivato, Marte infonderà un grandissimo calo di energia che non gli permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi. Per far tornare il bilancio in pareggio il Cancro dovrà prendersi del tempo per riflettere attentamente alle prossime mosse da fare e a tutte le migliori strategie che potrebbe mettere in atto.

Leone

Il secondo segno in classifica dei segni che vivranno una disperazione dal punto di vista economico a Novembre è il leone. Questo segno di fuoco si rifiuterà di chiedere aiuto perché è troppo orgoglioso, anche se a novembre ne avrà davvero bisogno. Fortunatamente i suoi parenti e i suoi amici interverranno in suo soccorso perché lo vedranno particolarmente confuso, incapace di capire in quale direzione andare, proprio lui un segno sempre molto deciso. Le stelle gli consigliano di riflettere attentamente e di non fare investimenti affrettati perché potrebbero portare a nuovi debiti. Mettete pure in pausa tutto, posticipate viaggi, non fate progetti, tutto rientrerà dopo la fine di novembre.

Scorpione

Per finire anche lo Scorpione dovrà fare i conti con un portafoglio vuoto. Lo Scorpione è un segno spendaccione e in questi ultimi mesi è più in vena del solito di shopping. Non fa altro che pensare alla macchina nuova, ad un viaggio che vorrebbe fare da tempo, ad andare a cena fuori a comprare un telefono nuovo. Sotto l’influsso del movimento dei pianeti di novembre non riuscirà a resistere alla tentazione di spendere e non peserà i pro e i contro dei suoi acquisti. Si ritroverà a fare i passi più lunghi della sua gamba e questo farà traboccare la sua situazione finanziaria. Le stelle vi consigliano di pensare due volte prima di spendere i soldi e di frenare l’impulso degli acquisti perché tutte le transazioni finanziarie che vorrebbe intraprendere potrebbero portarlo sul lastrico.