Motivazione zero, ecco i segni che si arrendono facilmente

Oggi gli astri ci svelano chi sono i segni zodiacali che si demotivano con molta facilità.

La nostra appartenenza astrologica ci conferisce caratteristiche distintive che includono pregi e difetti.  Alcuni segni sono particolarmente caparbi e non demordono mai, quando fissano un obiettivo lo raggiungono ad ogni costo e poi ci sono i segni che si arrendono facilmente e sono quelli che fanno parte della classifica di oggi.

segni demotivazione
Photo CheDonna

Avere costanza e determinazione non è semplice e non è da tutti. Questa testardaggine differisce da un segno all’altro. I segni dei quali stiamo per parlarvi oggi al minimo accenno di fallimento gettano la spugna e si scoraggiano e addio speranza. Fai parte di loro?

Ecco chi sono i segni zodiacali che si scoraggiano più in fretta di tutti

Questi segni non possiedono una salda e forte motivazione personale anzi tendono a scoraggiarsi troppo in fretta e fanno fatica a ripartire o a restare in carreggiata. Hanno sempre bisogno di qualcuno a loro fianco che gli ricordi quanto valgono e quanto sia importante arrivare fino in fondo per raggiungere i propri obiettivi.

segni demotivazione
Photo CheDonna

Ecco chi sono i segni che si demotivano in fretta:

Cancro

Il primo posto della classifica di oggi spetta al nativo del Cancro, un segno d’acqua che solitamente è molto fatalista. Tende a pensare sempre al peggio e a vedere il lato negativo delle cose. E’ sempre sul chi va là perché qualcosa potrebbe andare storto da un momento all’altro.  Quando le cose non vanno come vorrebbe si scoraggia e perde la speranza.  Inoltre questo segno sviluppa una forte dipendenza  affettiva e lavora meglio in team piuttosto che da solo, quindi se viene abbandonato nei suoi progetti che siano di tipo lavorativo e sentimentale, tenderà ad abbandonarli anche lui. 

Pesci

 I pesci sono dei grandi sognatori.  Passano gran parte del loro tempo a fantasticare in una dimensione che è diversa da quella reale. Riportarli con i piedi per terra è una vera impresa, inoltre sono nativi instabili data la loro enorme sensibilità e non hanno quasi mai padronanza delle loro emozioni.  Basta poco per farli sentire tremendamente scoraggiati e quando provano questa sensazione tendono a mollare rapidamente la presa.

Scorpione

Il nativo dello Scorpione è un segno molto passionale,  questa passione si estende in tutti gli ambiti della sua vita ma tutto cambia quando sono arrabbiati. Preso dalla rabbia questo segno si sente destabilizzato, perde le speranze, sente la morsa del fallimento e abbandona rapidamente tutti i progetti intrapresi con l’unico desiderio di rifugiarsi nel suo bozzolo tranquillo e sicuro e riprendersi da tutto ciò che è andato storto.