Mamma per la prima volta: poi l’assurda verità sul padre della figlia

Mamma per la prima volta a 42 anni: l’amatissima attrice racconta la nascita della figlia Anna e svela la verità sul padre della bambina.

E’ diventata mamma per la prima volta a 42 anni e, dopo aver trascorso i primi giorni della sua nuova vita nella totale riservatezza, l’attrice, una delle più amate dal pubblico italiano e più apprezzate dagli addetti ai lavori, ha deciso di raccontare la verità sulla propria vita privata.

mamma
Foto creata con Canva

L’attrice ha così annunciato la nascita della sua bambina svelando anche la verità sull’identità del padre di sua figlia. I fan, infatti, pensavano che il padre della piccola fosse il suo fidanzato storico. L’attrice ha così rotto il silenzio annunciando la rottura dal fidanzato storico parlando così indirettamente anche del padre di sua figlia.

Cristiana Capotondi mamma di Anna: la rottura dal fidanzato storico Andrea Pezzi e l’identità del padre di sua figlia

L’attrice che è diventata mamma per la prima volta a 42 anni è Cristiana Capotondi che, per anni, è stata fidanzata con Andrea Pezzi. La loro storia, però, è finita ed oggi l’attrice ha avuto una figlia con un’altra persona.

Anna è nata venerdì 16 settembre. La nascita di mia figlia è una gioia immensa che oggi sono felice di condividere. Quando ho scoperto di aspettare un figlio da un’altra persona, la mia lunga relazione di 15 anni con Andrea Pezzi si era interrotta già da diversi mesi. Nonostante questo, mi è venuto naturale cercare la protezione e la complicità di Andrea, tanto rimane forte il nostro affetto e il nostro legame”, ha fatto sapere la Capotondi all‘Ansa.

cristiana capotondi
Fonte https://www.instagram.com/cristianacapotondi/

“Grazie ad Andrea per averci accompagnate per mano fino a qui. Te ne saremo per sempre grate. Ringrazio anche tutti coloro che, pur sapendo, hanno rispettato la nostra privacy e coloro che, da oggi, sceglieranno di farlo”, ha aggiunto.

Anche Andrea Pezzi ha svelato dettagli del suo rapporto con la Capotondi: “Dopo 15 anni insieme, all’inizio dell’estate 2021, Cristiana ed io abbiamo deciso di separarci senza tuttavia comunicarlo per prenderci tutto il tempo per riorganizzare con calma le nostre vite. Quando, all’inizio di quest’anno, Cristiana ha scoperto di aspettare un bambino, pur non essendo io il padre, mi ha chiesto di restarle accanto nella fase lunga e delicata della gravidanza. Voleva proteggere un momento così importante. Oggi più che mai, a Cristiana va tutta la mia ammirazione e la mia stima”.

Impostazioni privacy