Test: solo chi crede nell’amore vedrà questo dettaglio nell’immagine

Il test di oggi ti rivela se credi ancora nell’amore vero o sei un po’ disilluso sentimentalmente.

Il nostro test della personalità di oggi analizzerà le informazioni che i tuoi occhi cattureranno alla prima vista di questa immagine.  Quello che vedi racconta molti aspetti della tua personalità, come ad esempio quanto credi nell’amore.

test vero amore
Photo CheDonna

I  nostri test nascono con l’obiettivo di divertirti ma il loro potere è molto più grande di così,  in effetti sono uno strumento che ci spinge a riflettere sul nostro comportamento, sui nostri desideri e soprattutto uno strumento che ci aiuta a conoscerci meglio. Sei pronto a scoprire la tua visione  attuale dell’amore?

Dimmi cosa vedi guardando questa immagine e ti dirò se credi ancora nell’amore

Fare il test è davvero molto semplice e richiede pochissimi minuti del tuo prezioso tempo. Tutto quello che devi fare è guardare questa immagine per alcuni secondi e poi chiudere gli occhi.  Tenendo gli occhi chiusi ripensa all’immagine,  cosa ti balza nella mente? La tua risposta rivela se sei un eterno romantico che crede ancora nell’amore o se hai smesso di crederci.

test vero amore
Photo CheDonna

Soluzione del test

 Se hai visto una coppia

 Se hai notato la coppia l’uno di fronte all’altro con le labbra che quasi si toccano, significa che respiri amore nell’aria. Tu sei l’eterno romantico che crede ancora che l’amore sia il motore della vita e sei fermamente convinto che esista un’anima gemella per ognuno di noi e bisogna solo trovarla.  Non rinunci mai in questa spasmodica ricerca, accanto a te desideri una persona che senti di amare sinceramente e che ama allo stesso modo te. Vuoi condividere con lei ogni momento della vostra vita e godervi reciprocamente la vostra compagnia.  Quello che non riesci a fare è metterti in testa che l’amore non è solo rose ma anche spine, è normale che ci siano momenti più bui, fasi più difficili da superare, questo non significa che la persona che hai al tuo fianco non è la tua anima gemella, dovete solo darvi la possibilità di conoscervi meglio e crescere insieme e superare tutti gli scogli insieme. La vostra storia d’amore seppure non è perfetta, ha il potenziale di diventarci.

Se hai visto prima la ballerina

 Se hai notato prima la ballerina, ignorando completamente la coppia nell’ombra, significa che in questo momento della tua vita l’amore è una delle tue ultime preoccupazioni, non sei pronto a lasciarti abbindolare dall’amore, anzi dopo aver collezionato diversi fallimenti sei quasi certo che l’amore sia una frottola inventata delle compagnie di marketing per vendere regali di San Valentino.  Quando qualcuno ti interessa veramente ti prendi molto tempo per conoscerlo, non cedi mai all’impulso di questo sentimento perché sai che è effimero e fugace e che inoltre nei primi momenti annebbia la vista e la lucidità di pensiero. Solo dopo che la persona che ti interessa avrà superato un’infinità di prove potrai concederle la possibilità di condividere preziosi momenti della sua vita con te.